sara' ...ma io ho praticamente eliminato la carne dalla mia dieta da un bel po' di tempo...
sara' ...ma io ho praticamente eliminato la carne dalla mia dieta da un bel po' di tempo...
Allora se a posto...che problemi ti fai?
Il problema è di chi è carnivoro.
Ma nemmeno, il virus non si trasmette mangiando carne.
Allora se a posto...che problemi ti fai?
Il problema è di chi è carnivoro.
Questa è un ottima scelta ma la peste suina non si contagia mangiando carne perchè la cottura elimina il virus il contagio avviene come nelle influenze per via aerea. Il problema di fondo sono le condizioni in cui vengono tenuti gli animali di allevamento soprattutto i maiali.
ma hai letto l'articolo? ...:confuso:
Ecco, allora posso solo dire ..poveri maiali.
Non lo so, leggo dell'ironia attraverso le tue parole, posso sbagliarmi ma mi sembra così.
No assolutamente, ma che succede stamane, prima Kevin adesso tu!
Sto pensando che se gli animali si ammalano chissà le condizioni in cui sono tenuti, e quelli ammalati come verranno soppressi?
Ho visto delle scene brutte quando avevano eliminato i polli....
Ti chiedo scusa per aver pensato male. Il problema è tutto lì, come vengono tenuti gli animali di allevamento che servono per la produzione di carne.
A me sembra che a stiano facendo dei turni,volete vedere che il prossimo problema è il pesce?dai vediamo se ho ragione ,fra un pò ricordiamo ci di questa bella discussione sui maiali.ciao
vincenzo
Ti chiedo scusa per aver pensato male. Il problema è tutto lì, come vengono tenuti gli animali di allevamento che servono per la produzione di carne.
ma che strano, i farmaci per curare la "suina" sono gli stessi che curavano l'aviaria, guarda caso il tamiflu è fatto dalla roche ed è un farmaco che raramente viene preso per l'influenza normale in quanto più caro dei comuni antivirali, oh.. il tamiflu è proprio quello che serve a curare la suina.. stranoooooooooooooooooooooo!!!!
Comunque occhio alla pandemia, 160 morti in messico a fronte di una popolazione di 105 milioni di persone, proprio pandemia esagerata, peraltro, a voler ben analizzare la questione, tutte le influenze sono pandemiche, visto che il ceppo nasce in un posto e si diffonde in tutto il mondo.