• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bergamo, trovato il corpo di Yara. Era in aperta campagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' stato ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa da mesi nel Bergamasco. Ad apprenderlo è stata l'Ansa da fonti investigative. Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna.

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=108796

Mi dispiace tantissimo per la ragazzina e la sua famiglia.
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ma io mi chiedo: son passate centinaia di persone, per giorni e giorni hanno setacciato la zona, possibile che nessuno ha visto questa povera ragazzina tra l'erba alta a 200 mt da casa sua?.
Ciao piccola Yara, riposa in pace tra gli angeli:love_4::love_4:
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Sono davvero rattristato per questa sfortunata ragazza e la sua famiglia,provo molta pena ma anche tanta rabbia!!!
Spero che i colpevoli vengano trovati presto e sbattuti in galera per sempre,anche se purtroppo la certezza della pena in Italia è quella che è!
Solo una precisazione al messaggio scritto sopra,il sito dell'Ansa dice che il corpo era a circa 10 km da Brembate.
 

Commelina

Master Florello
ci avevo davvero sperato che fosse solo fuggita.......... ma la speranza sempre più fievole per il troppo tempo passato. Un pensiero per la ragazza e la famiglia
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
alla faccia dei veggenti e dei cani molecolari! non ci speravo nemmeno che fosse ancora viva ma non avrei mai pensato che la trovassero in aperta campagna!!!! tristezza e tanta rabbia per questo tragico epilogo!
 

artemide

Florello Senior
ma perchè dico io...perchè?
perchè devono succedere queste cose? perchè ci sono in giro tante persone bacate che portano solo dolore ad altre persone?
 

celestino

Giardinauta Senior
Amara conclusione....l'unica cosa positiva se cosi si può parlare, è che i propri genitori avranno una tomba su cui piangere...purtroppo temo che il colpevole o i colpevoli, non verranno mai presi...mi è sembrato di capire che fino ad ora gli inquirenti abbiano brancolato nel buio...:storto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho appreso la notizia per radio mentre ero al lavoro e mi è venuto un magone con una successiva rabbia dentro.
La speranza diminuiva sempre più ogni giorno che passava, ma c'era sempre.
Spero che il o i colpevoli vengano presi è messi in carcere buttando la chiave!
Ciao piccola Yara.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
quando si hanno dei figli, queste notizie fanno pensare...
tanto...

a volte pensi che non potrebbe esserci punizione esemplare,troppo poco anche ripagando con la stessa sorte, per chi compie questi delitti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
MA PERCHE' viviamo in un mondo così .....immondo?????

.......con cose così aberranti ?
sono solo io a pensare che questi aberranti fatti stiano aumentando ?
un pensiero un abbraccio a voi che dell'essere genitori ne avete fatto la vostra vita e ahimé anche il vostro dolore..... mi vergogno di vivere in questo tempo..... in questo mondo che ti ha tolto la vita
un pensiero dedicato a te yara .....ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto