• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parolisi

Olmo60

Guru Master Florello
Quindi queste son doppiamente sceme perchè stanno "adulando" un "forse neanche criminale"????

ecchenesò io...:confuso:..non so neanche se lo adulano...:rolleyes:...per me è un criminale quando avrà confessato o quando sarà giudicato colpevole: il sentito dire mi disturba SEMPRE:squint:...anche Picozzi, Meluzzi e la Bruzzone...e in ultimo, cosa fanno e perchè lo fanno (le donzelle) non m' importa...io non mi sento di giudicare nemmeno loro....sicuramente sbaglio...:love:
 

ortensia_12

Giardinauta
Io l'AVEVO DETTO pochi giorni fa !!!
Trattale bene a regali e coccole, e ti molleranno per un drogato psicopatico che le gonfia di botte!!!
Benvenuti sul pianeta donne...

Mi verrebbe da risponderti chiedendoti se non conosci qualche donna quarantenne/cinquantenne lasciata dal marito, per qualche giovincella molto scafata, dopo una vita 'da domestica', crescendo figli e facendo andare avanti una casa e una famiglia...ma cadrei in un luogo comune come il tuo:sgrunt::sgrunt:.
Sta di fatto che ad una donna 'sana' gli psicopatici, i drogati ed i violenti non piacciono. Ora se gli uomini sono attratti dalle donnine poco stabili mentalmente, ma che compensano con gran tette e culi, saran pure fatti loro:lol:.
 

Marcello

Master Florello
certi omuncoli da me dicevano a mo' di battuta...-basta che respiri-
adesso-....basta che sia ancora calda-
 

ortensia_12

Giardinauta
Parte 2

Comunque nel 'pianeta donna' ci siamo anche noi. Donne normali, che hanno sudato per farsi una posizione (e non l'hanno mai data via per una promozione o per entrare in parlamento), che hanno cercato di conciliare i loro ideali con una società poco capace di ascoltarle, che hanno conciliato vita familiare e vita lavorativa meglio che son riuscite, e che son felici così. Fa male sentirsi raggruppare e classificare, e , soprattutto non ce lo meritiamo, non siamo tutte uguale (meno male), le posizioni generalizzate e generalizzanti sono accettate solo nella scienza, e anche lì alle volte vi sono delle eccezioni, all'interno del comportamento umano non si possono fare categorie, perchè come disse Rachly Daniel 'solo il razzista si rende inferiore perchè la sua mente troppo piccola non può contenere un pensiero grande come l' uomo'.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Parte 2

Comunque nel 'pianeta donna' ci siamo anche noi. Donne normali, che hanno sudato per farsi una posizione (e non l'hanno mai data via per una promozione o per entrare in parlamento), che hanno cercato di conciliare i loro ideali con una società poco capace di ascoltarle, che hanno conciliato vita familiare e vita lavorativa meglio che son riuscite, e che son felici così. Fa male sentirsi raggruppare e classificare, e , soprattutto non ce lo meritiamo, non siamo tutte uguale (meno male), le posizioni generalizzate e generalizzanti sono accettate solo nella scienza, e anche lì alle volte vi sono delle eccezioni, all'interno del comportamento umano non si possono fare categorie, perchè come disse Rachly Daniel 'solo il razzista si rende inferiore perchè la sua mente troppo piccola non può contenere un pensiero grande come l' uomo'.

Quotata in pieno...!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Chissà perché a me la generalizzazione non ha mai dato fastidio, forse perché dò molto poco peso alla cosa, penso che nella realtà anche chi ha generalizzato poi analaizzi man mano ciò che gli si presenta davanti in modo oggettivo (sono un'ingenua?)

In ogni caso tornando IT, anche io penso che queste donne non siano a posto con la testa e non mi stupisce che ce ne siano, mi stupisce la quantità che c'è, di queste malate mentali....

Poi dai, quella giornalista che ha sposato Izzo, mi fa accapponare la pelle... Sarebbe bello pensare che quelle che si innamorano di criminali siano tutte persone ai limiti della società, che non hanno né arte né parte, invece spaventa oltremodo sapere che sono professioniste intelligenti, colte ed "emancipate".... Lei comunque dice di essere assolutamente convinta dell'innocenza del marito e che riuscirà a dimostrarlo... Secondo me gente così andrebbe aiutata da professionisti seri (intendo psichiatri)
 

scardan2

Maestro Giardinauta
La mia frase -lo ricordo perché l'avevo detto l'altra volta ma non questa volta- è di una canzone di Elio e le storie tese.
Era detta per farsi due risate, non per psicoanalizzare il mondo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Chissà perché a me la generalizzazione non ha mai dato fastidio, forse perché dò molto poco peso alla cosa, penso che nella realtà anche chi ha generalizzato poi analaizzi man mano ciò che gli si presenta davanti in modo oggettivo (sono un'ingenua?)

In ogni caso tornando IT, anche io penso che queste donne non siano a posto con la testa e non mi stupisce che ce ne siano, mi stupisce la quantità che c'è, di queste malate mentali....

Poi dai, quella giornalista che ha sposato Izzo, mi fa accapponare la pelle... Sarebbe bello pensare che quelle che si innamorano di criminali siano tutte persone ai limiti della società, che non hanno né arte né parte, invece spaventa oltremodo sapere che sono professioniste intelligenti, colte ed "emancipate".... Lei comunque dice di essere assolutamente convinta dell'innocenza del marito e che riuscirà a dimostrarlo... Secondo me gente così andrebbe aiutata da professionisti seri (intendo psichiatri)

Sembra, pare, che abbia chiesto il divorzio....:eek:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non lo sapevo... Che si sia rinsavita? Meglio tardi che mai... (poi per carità a me non mi tange minimamente quindi libera di fare quello che vuole)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non lo sapevo... Che si sia rinsavita? Meglio tardi che mai... (poi per carità a me non mi tange minimamente quindi libera di fare quello che vuole)

Mah! ho letto che si è convinta, che il marito era ed è un "matto da legare"...quando si dice "provare per credere"....:crazy::crazy::crazy:
 
Alto