• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bergamo, trovato il corpo di Yara. Era in aperta campagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
stellina, non approfittartene perchè siamo in un forum, io a Roma tu in quel della "padania": da dietro la tastiera è molto semplice prendere di petto qualcuno ignorando chi sia. Sono pronto ad accettare qualunque cosa mi venga detta ma alla condizione di guardare il mio interlocutore negli occhi. I duri con i kilobytes sono buoni a farli tutti. Quindi, diciamo che ti passo (te lo hanno passato anche i mod, oltretutto) il tuo intervento, anche quelli come te hanno il diritto di esprimere (secernere, come il muco o il sudore o comunque sia roba di scarto) il proprio essere e il proprio pensiero, ma ti invito e prego di starmi a 3 passi di distanza e di non rivolgerti più direttamente al sottoscritto, che da parte sua farà altrettanto. Ti sei leggermente allargato, diciamo, ma sono una persona leale e non tradirò le assicurazioni fatte ai mod di mantenermi nei confini del buonsenso e non contribuire a rovinare le discussioni.
arrivederci

ma abbassa quelle ali che non hai!!! ma chi ti credi di essere???? il nuovo messia? parli di confini del buonsenso ma tu quel confine l'hai superato e lo superi spesso con i tuoi messaggi cinici e pseudo provocatori! la discussione l'hai rovinata tu in primis con i tuoi interventi e battute di cattivo gusto!

...fatti una dose di umiltà invece che fumarti le canne!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto