• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I furbetti dell'ufficio comunale

Olmo60

Guru Master Florello
non è sbagliato a priori, ma dipende sempre da un determinato numero di fattori; se chi usa il pc in orario extra lavoro e fa risultare che è lavoro straordinario allora non è giusto, anzi. Ma se in quel momento hai concluso la giornata, non credo sia criticabile come comportamento. Io parlo di persone che utilizzano regolarmente, durante l'orario di lavoro, o peggio facendolo passare per lavoro straordinario, i mezzi delle aziende, e non per pochi minuti, ma per ore. Ho conosciuto persone che prenotavano vacanze, giocavano on line, facevano shopping e chattavano e se ne vantavano pure, salvo poi essere i primi a lamentarsi delle manovre finanziarie, dei licenziamenti e di tutte quelle cose che il parassitismo porta.

penso a quanto sono stata scema io....non mi portavo neppure il telefonino sul posto di lavoro per paura che qualcuno potesse chiamarmi...:lol::lol:..e interrompermi...:lol:...avevo dato ai miei genitori il numero dell'ufficio personale per le urgenze....!!!!!!!!!!

rootfellas

Florello
Io quando lavoravo da dipendente, usavo il pc aziendale per scaricare i CD e poi li masterizzavo nei cd che rubavo al reparto informatico e li vendevo ai colleghi, non prima di aver fatto stampe a colori delle copertine, rigorosamente con la stampante nuova aziendale.
Ovviamente sto scherzando, lascio un saluto alla polizia postale che non si sa mai!!

P.S.
Denuncia denuncia denuncia, e mai anonima, mi fan schifo le denunce anonime, così come i servizi di denuncia mandati in onda per fare audience e guadagnare soldoni con pubblicità e marketing, preferirei che le iene indagassero e denunciassero per i fatti loro, o magari che indagassero sui loro padroni.. qualche volta.

rocco.co

Guru Giardinauta
Per me Root hai segnato punto, set e partita

...e comunque masterizzavi veramente da schifo e le fotocopie ti uscivano a strisce!:lol:

Alto