• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello!

miciajulie

Fiorin Florello
ci provo. come olmo l'ho inventato io. non ne conoscevo proprio...

in quale ordine sono questi numeri?

5 2 14 6 7 11 1

Olmo60

Guru Master Florello
1 + 1 + 2+
1+1+2+
1 cioè

una cifra+ una cifra + due / una cifra+ una cifra+ due ecc...
binario? si chiama codice binario? :confuso:

anzi no, sistema binario..(forse)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
cinque

due

quattordici?? io l'alfabeto 'un nno vedo.. :confuso:

dico: codice fiscale tolte le lettere-

miciajulie

Fiorin Florello
sììììì ginestra!

l'ordine è comunque alfabetico, anche se non sono presenti tutte le lettere. un po' come il registro a scuola. mica c'era 1 scolaro con la a, uno con la b, uno con la c ecc. capitavano 3 che iniziassero con la stessa lettera e poi si passava a moooolte lettere più avanti!
ve l'avevo detto che non era aritmetico. vai ginestra!!!!:love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
sììììì ginestra!

l'ordine è comunque alfabetico, anche se non sono presenti tutte le lettere. un po' come il registro a scuola. mica c'era 1 scolaro con la a, uno con la b, uno con la c ecc. capitavano 3 che iniziassero con la stessa lettera e poi si passava a moooolte lettere più avanti!
ve l'avevo detto che non era aritmetico. vai ginestra!!!!:love_4:
:lol::martello::martello: già.....accidenti all'alfabeto...:lol: ho risposto d'impulso..(mi invento -ento- per 100, così faccio tornare C D E.:lol:):love_4:

Ultima modifica:
Alto