• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello!

Olmo60

Guru Master Florello
facile si, l'ho trovata ...in INTERNET!!!:lol::D
quindi per evitare a voi la mia vigliaccata, sapete che faccio? il prossimo me lo invento....:lol::eek:k:

miciajulie

Fiorin Florello
mmmmm comincio a pensare che ci sia un gioco di parole o qualcosa di simile, mica potva farlo così semplice olmo!

sto ragionando su estate/deh state, ma il mio neurone chiede di essere raffreddato.

Olmo60

Guru Master Florello
mmmmm comincio a pensare che ci sia un gioco di parole o qualcosa di simile, mica potva farlo così semplice olmo!

sto ragionando su estate/deh state, ma il mio neurone chiede di essere raffreddato.

vai tranqui, micia, niente giochi di parole..è facile facile, basta chiamarlo/la con la parola giusta..su, lasciate correre la fantasia..tra un pò se non indovinate darò un indizio..:Saluto:

Alto