• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinelli -D.I.F.F.I.C.I.L.I.S.S.I.M.I. HELP ME...

gigino67

Florello Senior
Vi dico solo che sono veramente ma veramente difficili e non vi aiutero' per niente..heheheheheh

cominciamo con il primo:

La madre di Pierino ha tre figli. Il primo si chiama Qui; il secondo si chiama Quo; come si chiamerà il terzo?

datemi una risposta please :lol::lol:

gigino67

Florello Senior
di che colore è il cavallo bianco di napoleone?

CREDO NERO...HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
POI FU' LAVATO CON CANDEGINA E DIVETO' BIANCO..HEHEHEHEH

OK..ADESSO UN ALTRO :

Un uomo spegne tutte le luci e va a letto. Il mattino dopo si alza, e sente al giornale radio la notizia di una tragedia verificatasi nella notte; esclama: "Oh mio Dio, cosa ho combinato!". Cosa aveva fatto?

:confuso::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Vi dico solo che sono veramente ma veramente difficili e non vi aiutero' per niente..heheheheheh

cominciamo con il primo:

La madre di Pierino ha tre figli. Il primo si chiama Qui; il secondo si chiama Quo; come si chiamerà il terzo?

datemi una risposta please

:lol::lol:gigino!!a me mi hai "fregata"...:martello::lol:

pierino... gigi...pierino...

Desi :love_4::love_4:.....brava!
:ros::ros: io avevo detto Qua....:ros::ros:vergogna...!!

gigino67

Florello Senior
Vi trovate in un bar affollato da appassionati di musica leggera. Uno degli avventori si alza e propone una sfida: 10.000€ a chi saprà cantargli una canzone, realmente esistente, in cui sia contenuto il nome di sua figlia. Dal momento che la figlia si chiama Maria Olivetta, nessuno si offre. Ma voi conoscete una canzoncina che vi permette di vincere quei soldi: quale?

ghghghghghhghghghghhhg dai che e' sempliciffima

gigino67

Florello Senior
Vi trovate in un bar affollato da appassionati di musica leggera. Uno degli avventori si alza e propone una sfida: 10.000€ a chi saprà cantargli una canzone, realmente esistente, in cui sia contenuto il nome di sua figlia. Dal momento che la figlia si chiama Maria Olivetta, nessuno si offre. Ma voi conoscete una canzoncina che vi permette di vincere quei soldi: quale?

ghghghghghhghghghghhhg dai che e' sempliciffima

Quella "Tanti auguri a te...", che permette di inserire un nome qualsiasi.:hands13::lol::lol:

Alto