• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinelli -D.I.F.F.I.C.I.L.I.S.S.I.M.I. HELP ME...

Permalosa

Giardinauta Senior
bravissima commy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:hands13::froggie_r

lasciali scervellare ancora un po'...suvvia...un po' di suspence ci vuole:eek:k07:

Sasti

Florello
dai sastina dillo tu così sembra che lo hai risolto da sola:lol:

ti stupisco con effetti speziali:lol:

NON L'HO ANCORA RISOLTO NONOSTANTE LE VOSTRE SPIEGAZIONI:eek::ros:

e scusa, c'ho la testa intasata di articoli e commi e leggi e leggine, e codici e cose, e...............................un neurone che lavora da solo, ma poverino, lasciatemelo in pace!!!!cat::lol:cat:

Permalosa

Giardinauta Senior
scusami sasti neh..ma...belin ti abbiamo dato la risposta e pure un indizio per spiegarla:martello2:martello2:martello2:martello2Dai su...

almeno onoraci della risposta:lol::lol:..poi il perché lo svelerà qualcun'altro:lol:

Commelina

Master Florello
d evo d ire che la risposta è parecchio d ifficile, e poi sasti, se d eve anche stu d iare... si d ivertirà ancora parecchio con i numeri d ella sequenza....

Permalosa

Giardinauta Senior
D avvero D ecisamente D ifficile,ha ragione commy,ma DDDDDDD aiii sastina..D ai che ce la puoi fare!!!DDDD evi farecela per forza!!!!!!!!!!:lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
sono io che devo studiare..uff:martello:
ve ne faccio uno io..

se vi do la successione di numeri:

2 10 12 17 18 19 quale numero viene dopo?e perché?

se lo sapete già fate scervellare un momentino gli altri...:ciglione:

Desolato ma non ci arrivo proprio, tra l'altro non riesco neppure a capire quali possano essere gli aiuti che hai dato!!!:cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
mmm..vediamo allora a sasti ho detto la soluzione e anche il perché..ma forse non ha letto...:lol:
Per aiutarti,leggili a alta voce..scoprirai che c'è qualcosa che li accomuna:eek:k07:

Permalosa

Giardinauta Senior
si ma non son capace adare gli aiuti..uff..che faccio??dico il numero?ma poi si capisce!Vabbé commy fai tu va almeno non faccio danni:lol:

Sasti

Florello
aho', incredibile, ma leggo, leggo, leggo a voce alta, so pure il numero che m'avete detto, ma non capisco il perche'!!!!!!!!!!! assurdo, mi venivano sempre, ma questo non l'ho capito!

l'eta' avanza

Commelina

Master Florello
va bene se volete a questo punto possiamo mettere un disegnino :lol::lol:

dg.gif
ue......

Alto