• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinelli -D.I.F.F.I.C.I.L.I.S.S.I.M.I. HELP ME...

gigino67

Florello Senior
L'impiegato di una ditta specializzata nel trasporto di animali va all'aeroporto a ritirare un cane, ma guardando nella gabbietta si accorge con terrore che l'animale è morto. Per non far perdere la reputazione alla sua azienda corre a comprare un altro cane, assolutamente uguale a quello morto, gli mette la sua medaglietta, lo sostituisce nella gabbia all'altro e lo porta alla sua padrona. Vedendola da lontano, l'impiegato le dice, agitando la gabbia: "Signora, le ho portato il suo cane!"; ma questa, dopo aver osservato un attimo solo la gabbia, ancora da lontano, gli risponde: "Farabutto! Questo non è il mio cane!". Come ha fatto a scoprirlo?

bau bau..hahahahaahahah

gigino67

Florello Senior
Un normale automobilista, guidando a tutta velocità una macchina nera in un vicolo senza lampioni né altri impianti di illuminazione, senza che dalle case esca luce, in una giornata nuvolosa senza luna né stelle, in assenza di attrezzature particolari, riesce ad accorgersi da solo di un gatto nero, silenzioso e inodore, presente in mezzo alla strada, e a evitarlo. Come fa?

Sasti

Florello
viene fermato dalla stradale perche' guida a tutta velocita' e con luci spente, il pirla, poi sfido che s'accorge del gatto, hihihhi

Permalosa

Giardinauta Senior
sono io che devo studiare..uff:martello:
ve ne faccio uno io..

se vi do la successione di numeri:

2 10 12 17 18 19 quale numero viene dopo?e perché?

se lo sapete già fate scervellare un momentino gli altri...:ciglione:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
sono io che devo studiare..uff:martello:
ve ne faccio uno io..

se vi do la successione di numeri:

2 10 12 17 18 19 quale numero viene dopo?e perché?

se lo sapete già fate scervellare un momentino gli altri...:ciglione:

Lascio questo quesito ai CERVELLONI.....io in matematica sono ZEROOOO

Alto