• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinate chi voleva venire a cena ieri sera

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La foto non è granchè ma è l'unica decente, si muoveva troppo.

DSCN3275.jpg

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mad..!.ma i tuoi gatti ? io abito in campagna ma così grossi non ce ne sono!!beh !si vede che mangia bene!!1:lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto x un ratto!dargli i croccantini?Così ne arrivano a valanga e non te ne liberi più!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
E' un ratto e proprio l'odore dei croccantini lo ha attirato e meno male che avevo la finestra chiusa, all'interno sul davanzale c'era seduto quello gnoccolone di Pasqualino che non ha mosso nemmeno un pelo.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmmm direi che un ratto così i gatti se li magna :food:

opuntya

Maestro Giardinauta
...Ma che topone impavido!!! quando avevo le galline venivano spesso anche loro a banchettare nel pollaio e ogni tanto si fregavano anche le uova:food: buongustai... però in effetti è inverno anche x loro:storto: e fanno più fatica a trovare cibo..i croccantini forse è meglio non darglieli sennò effettivamente potrebbe spargersi la voce e potresti trovare fuori dalla porta tutta la famiglia:lol: ma, qlc pezzetto di pane..sono certa che hai già provveduto..
un bacione cara Piera:love_4:

Piera58

Membro dello Staff
...Ma che topone impavido!!! quando avevo le galline venivano spesso anche loro a banchettare nel pollaio e ogni tanto si fregavano anche le uova:food: buongustai... però in effetti è inverno anche x loro:storto: e fanno più fatica a trovare cibo..i croccantini forse è meglio non darglieli sennò effettivamente potrebbe spargersi la voce e potresti trovare fuori dalla porta tutta la famiglia:lol: ma, qlc pezzetto di pane..sono certa che hai già provveduto..
un bacione cara Piera:love_4:

Opy manco pe niente, da lontano sono carucci ma è meglio che stanno al loro posto.

Commelina

Master Florello
tenera Opu.... vabbè amare gli animali..... ma daaai... gli scorpioni proprio nooooo!!! ma un bel topolone va nutrito a GORGONZOLAAAAAAAAAA!!!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
attenzione che poi quel topolone non diventi come quello trovato a Sassari nel centro storico. Un topo grande quanto un cane . Si trova un filmato su Iou tube vedere per credere. Chissà che anche lui non sia stato allevato a croccantini, ciao

Piera58

Membro dello Staff
Rosanna ma io non ci penso per niente ad allevarlo a croccantini, è meglio che si tiene lontano perchè io di gatti ne ho sette e non sono tutti gnoccoli come Pasqualino.

MarcoPu

Giardinauta Senior
beh dai in confronto alle mega pantegane su youtube il topolozzo in questione è quasi carino.....:D

A casa mia è entrato una volta un topolino di campagna. Una volta entrato è campato 4 secondi poveretto.
A casa mia sono i cani a farli fuori, non lasciano il tempo alle micie che ci rimangono malissimo! :rolleyes:

Piera58

Membro dello Staff
beh dai in confronto alle mega pantegane su youtube il topolozzo in questione è quasi carino.....:D

A casa mia è entrato una volta un topolino di campagna. Una volta entrato è campato 4 secondi poveretto.
A casa mia sono i cani a farli fuori, non lasciano il tempo alle micie che ci rimangono malissimo! :rolleyes:

Marco io ci ho sette gatti e non sono gnoccoli come Pasqualino.

Alto