• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinate chi voleva venire a cena ieri sera

M

margherita51

Guest
Mamma mia! per fortuna che d'inverno si tengono le imposte chiuse! Quello mi pare proprio un ratto, ma quelli che propagandano grandi come cani spesso sono castorini, furono liberati quando finì la moda della pelliccia di castorino (sich! io "spellerei" chi le usa le pellicce e spero di non aver offeso nessuno) e si sono dovuti adattare, da noi fanno un sacco di danni alle rive di fossi e canali. Per riconoscerli basta guardare la coda: nei ratti è cilindrica, nei castorini piatta.

belluccio

Maestro Giardinauta
qui da me,abitando in campagna,ci sono solo quelli minuscoli e con la mia gatta in giro non hanno affatto vita facile!!:ciglione:

Alto