Il Pallino
Apprendista Florello
Tiro un sospiro di sollievo.
Stai perdendo i capelli e non riesci a contattare Pippo baudo.
manco quello
Tiro un sospiro di sollievo.
Stai perdendo i capelli e non riesci a contattare Pippo baudo.

Niente di così grave, per fortuna...e no, non vi prendo in giro...
Indizietto in più: risale a circa 5 giorni fa...cosa che potrebbe voler dire tutto e niente!:fifone2:

'Petta che controllo una cosina eh...
Ennò...io direi una settimana almeno
Uffi...e dimmi se ci ho preso daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un aiutino?:slow:
C'entra con le vacanze...e riguarda direttamente il forum(e questo è un gran bell'aiuto:azz

Mmmh...domani sarà una settimana.
Seeeeeeeeenti Pallino...a me non mi consideri proprio eh
Insomma...ci ho presooooo?
Guarda che ti riempio il profilo di linguacce se non mi dici almeno un sì oppure un no...:lingua:
Oddio...magari ho preso una cantonata ehperò uff...l'ho pensato da quasi subito io ecco...ma tu te l'eri immaginato secondo me, vero?
k07:

Scrivimelo sul profilo...così capisco senza rendere troppo pubblica la cosa, e vedo se ci hai azzeccato...

hai superato le 500 visite sul tuo profilo!
se è quello, comunque complimenti! io la ritengo una cosa bella, in fondo è perchè ci sono molte persone che vogliono sapere qualcosa in più su di te!
anche io ricevo molte visite...e ringrazio sentitamente!
Perchè se sbagli ti picchio via Internet!

Non sapevo sta cosa delle visite, eccome si vedono il numero delle visite? E dove?
nel tuo profilo, guarda a destra in basso: c'è un riquadro che si chiama "visitatori recenti". Sotto c'è scritto quante persone hanno visitato il tuo profilo e anche le ultime dieci che lo hanno fatto.:Saluto:
Grazie helene, ho visto, per me è una scoperta, non nè sapevo nulla, che ci vuoi fare, è l'anzianità.