• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

miciajulie

Fiorin Florello
lo so che non importerà a nessuno, ma stamattina appena alzata ho avuto una illuminazione... solo che poi mi è passata e non me la ricordo più.:rolleyes:
prendo l'ultima frase di lilith per un indizio e azzardo (sempre non sia già stato scritto): un mercoledì da leoni

lilith

Master Florello
Brava
ravaaaaaa!!!! certo che era un indizio!!Ed era anche una citazione...( .. come passa in fretta il tempo è già mezzogiorno...Armonica a Frank per impedirgli di essere ucciso da un cecchino appostato dietro all'orologio)
Ate il prossimo--
Per chi non lo conoscesse Un mercoledì da leoni di Jhon Milius è un film del 1978, storia di 3 amici appassionati di surf e del loro diventare adulti nell'America che si apprestava ad entrare in quella che è stata la sua guerra più sciagurata, il Vietnam.
Grande film su quella stagione insieme a Il Cacciatore di Cimino.

!

miciajulie

Fiorin Florello
pensa lilith che non l'ho mai visto un mercoledì da leoni, ci sono arrivata solo per conoscenze di riporto, infatti nel tuo indizio non ho letto alcuna citazione. ma parlavi di venedrì, poi di settimana, ho pensato fosse nel titolo qualcosa di simile... e ho provato. ricordavo vagamente la trama

ok

3 indizi per cominciare

->USA
->fine secolo scorso
->il titolo non è stato tradotto

miciajulie

Fiorin Florello
no no

daria, il regista lo conosco pochino, non mi pare sia tra i nostri preferiti

il colore... arriva dopo un po'... prima è b/n... ma se succede qualcosa diventa a colori...

questo che segue è un mezzo indizio

[video=youtube;cAe1lVDbLf0]http://www.youtube.com/watch?v=cAe1lVDbLf0[/video]

Picantina

Fiorin Florello
Non vale c'ero arrivata anch'io.......quel film l'ho visto tre volte.........

Dai lilith, e qualcosa di facile che faccio una fatica tremenda a ricordare i titoli :D

miciajulie

Fiorin Florello
ohhh, picantina, è piaciuto anche a te? tutte le volte che passa in tv me lo riguardo volentieri. uno di quei film che so a memoria insomma.

Alto