• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

daria

Master Florello
se si tratta di un horror o splatter non indovinerò mai :D ... non è proprio il mio genere


ps ..... ma poi mi è venuto in mente l'uso raccapricciante di una telecamera :rolleyes: The Truman Show?????????

potrebbe,ma non è lui :D

@ la vastità monocromatica è un indizio da prendere alla lettera, mi riferisco ad un colore dominante per tutto il film :eek:k07:
 

lilith

Master Florello
pensandoci bene però il film di Wenders è più sul fantastico- Come atmosfere inquietanti mi viene in mente allora lo splendido Il nastro bianco, in un raffinatissimo bianco e nero. è IL NASTRO BIANCO?
 

lilith

Master Florello
SI... me la ricordavo quella scena!!!!!!Decisamente racapricciante!!! Comunque bel film, dei Coen mi piace quasi tutto-
Allora per il prossimo avevo pensato ad un film un pò vecchiotto che mi è piaciuto molto, affronta diverse tematiche, ma fondalmente la principale è quella del diventare adulti.... è un film cult. Facilissimo, sono sicura che lo beccherete presto!
 
Alto