• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

miciajulie

Fiorin Florello
il segreto dei suoi occhi?

se è lui, per trovarlo, ho dovuto cercarlo in rete... le mie conoscenze filmiche non sono così ampie.

ricardo darin mi piace, ma questo film non l'ho visto. oppure mi sono rinkoglionita e non me lo ricordo. ma mi perdono da sola.

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
finalmenteeeeeee!!!!! è lui, se non lo avete visto vi siete perse molto, bellissimo film!certo con l ultimo indizio bastava andare a vedere oscar a film straniero!
dai a te......

miciajulie

Fiorin Florello
tutt'altro genere. un tantinello claustrofobico, almeno per me. ma niente da invidiare al cinema usa sullo stesso tema.

luuuuungo.

miciajulie

Fiorin Florello
se interessa a qualcuno... se no si può pure mollare lì eh

tratto da un libro (sempre europeo), l'ho inteso quasi come la risposta urss agli usa (nella loro eterna guerra speriamo solo fredda) filmicamente parlando. personalmente l'ho preferito.
il remake, che non ho visto, invece è usa.

lilith

Master Florello
credimi che ci avevo pensato fin dall'inizio, ma sapevo che era la risposta russa all'0dissea nello spazio di Kubric e allora non mi tornava...... essendo tutti e due film europei...

miciajulie

Fiorin Florello
certo che sì, solaris è di tarkovski ed è di produz russa. e dissi che era europeo. e lo confermo qui. ussignur, mi hanno spostato la russia? non credo! anche se non ha l'euro, nelle cartine mi risulta ancora in europa, almeno in parte. mentre 2001 ons è gb/usa
un quiproquo...

Alto