• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

miciajulie

Fiorin Florello
anche a me è piaciuto. e mi ha turbato parecchio. oltre che colpito, naturalmente.
ne ho letto, a posteriori, ma spesso non ho condiviso quello che ne dicevano.
l'ho preso più per un senso di amore totale, quello della protagonista. e invece le tramine parlavano un po' troppo di fede in un dio.
ma magari sono io che son di parte...:rolleyes:

lilith

Master Florello
anche io l'ho interpretato in questo senso, cioè di amore totale della protagonista, fino ad annullarsi, ad annullare il proprio corpo per amore del suo uomo.

miciajulie

Fiorin Florello
ma :fifone2: già fatto?
si vabbè!...allora ditelo :lol:

e infatti! io ero lì che speravo di beccarne uno per proporre il mio che credevo difficile, arriva lilith e subito lo azzecca. non c'è più religione

images

lilith

Master Florello
ma sto film non lo indovina nessuno??? eppure non è difficile con l'ultimo indizio che ho dato!!!!

Alto