Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per ora nessuno indovinò..... lilith in balla coi lupi ci sono un sacco di donne in pulp fiction tra le altre l'algida Uma.... nel "mio" film solo una generica verso la fine (è un indizio)
non so come non ci ho pensato primaaaaaaa!!!! è un film che adoro e che ho visto almeno 3 volte!! Decisjvo è stato l'indizio dei libri....
ottima scelta!!!!
non so come non ci ho pensato primaaaaaaa!!!! è un film che adoro e che ho visto almeno 3 volte!! Decisjvo è stato l'indizio dei libri....
ottima scelta!!!!
se lo hai visto dovresti ricordare che il carcerato Tim Robbins viene spostato nella biblioteca del carcere e si adopera per ingrandirla; infatti su sua richiesta gli vengono mandate casse e casse di libri così che la biblioteca diventa la migliore biblioteca carceraria dello stato.