• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

Sevi

Fiorin Florello
Vado io? Ditemelo se è no che cancello eh:)

Può non esser facilissima...tenete conto delle mie precedenti affermazioni però:D

Fotoperforum2.jpg

Panorama.jpg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho aggiunto nel post precedente un'altra foto panoramica perché è difficilotta mi sa:)
Non è Toscana...ma tenete conto di ciò che ho scritto sopra...:D

Sevi

Fiorin Florello
Emilia sicuro:)
Abbastanza vicino a me...RosaeViola lo conosce...una volta mi chiese se abitavo lì...

Sevi

Fiorin Florello
C'è un castello...che è l'indizio principale eheheh...e un museo che conserva documenti del librettista di Giacomo Puccini:)

Sevi

Fiorin Florello
Qualche notiziuola...accipicchia non credevo fosse così difficile...sorry:(

Città d'Arte, Città del vino, sorprende già al primo sguardo, tra Emilia e Lombardia, tra Pianura Padana ed Appenino, a circa trenta chilometri dal capoluogo Piacenza e poco più da Parma, per il suo autentico aspetto medievale. Al secondo già rivela un denso tessuto di storia, natura e fascino.

La sua unicità fa sì che sia entrato nel Club dei Borghi più belli d'Italia, che abbia ricevuto la certificazione TCI Bandiera Arancione, sia protagonista del circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Alto