Forse non avete afferrato... :fifone2: La mia preoccupazione è
per la velocità di recupero di questa belva! Magari ci volesse più tempo! :squint: Avete presente nei film americani, quando un personaggio sta per morire e si vede scorrere tutta la vita davanti in pochi secondi? Ecco, a me è successo stamattina alle 4 :embarrass : nel giro di un quarto d'ora mi sono vista tutto il mese che deve ancora trascorrere e in cui "dovrei" tenere il micio fermo. :azz:
A
36 ore dall'operazione ha tentato nell'ordine: di saltare su letto-divano-sedia-cesto portapanni (tutti posti dove fa le pennichelle); saltare sulla maniglia per aprire la porta; azzuffarsi con la gatta; andare in giardino e possibilmente saltare le rete di recinzione per farsi il suo solito giretto :fifone2: ...
Quindi la mia preoccupazione è: come cappero faccio a tenerlo fermo per UN MESE, se questo non sta fermo neanche il giorno dopo l'operazione, in cui, in teoria si dovrebbe trovare in stato semicomatoso a causa del dolore?!? :storto:
P.S. Almeno il clistere è rimandato, stamattina ha cominciato a fare da se... :ciglione: