• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociate le dita per me...

sidenut

Giardinauta Senior
o poveretto il tuo micio mi spiace tanto... immagino quanto sia stata in ansia... meno male che è andato tutto bene... vedrai che si riprenderà presto
 
F

fedorina

Guest
Sono davvero contenta che l'operazione riuscita :hands13: :hands13: , ora bisogna avere solo un pochino di pazienza, poi tornerà tutto come prima.. Un bacione grande grande... :love_4: :love:
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
sono contenta per te.... noi invece oggi siamo preoccupate e tristi perchè il micio della mia collega da ieri non è ancora tornato a casa, l'altra notte c'è stato un brutto temporale, speriamo sia solo nascosto da qualche parte..... sigh sigh
 

aseret

Florello Senior
Contentissima che tutto sia andato bene, i problemi piano piano si risolveranno anch'essi.
Federica ,state tranquilli, i gatti ritornano a casa; sono più furbi di noi...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Forza micio...

Povero micetto, speriamo che la sua guarigione sia rapida.
Per quanto riguarda il clistere: FORZA MICIOooo:lol: .
Ti sono vicina Elena.
Facci sapere come va.
 

ciaseta

Florello Senior
elebar meno male che l'intervento è andato bene! :)
ora sarà un pò difficile... :storto:
in bocca al lupo! :love_4:
 

yeye27

Master Florello
intervento riuscito.......

Ciao Elena!:love_4:
l'importante è che sia andato tutto bene!:hands13: ...poi ci saranno un po'di giorni impegnativi,ma vedrai che il recupero sarà presto e veloce!:flower: :)...

un abbraccio per entrambi:Saluto:
yeye'
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Forse non avete afferrato... :fifone2: La mia preoccupazione è per la velocità di recupero di questa belva! Magari ci volesse più tempo! :squint: Avete presente nei film americani, quando un personaggio sta per morire e si vede scorrere tutta la vita davanti in pochi secondi? Ecco, a me è successo stamattina alle 4 :embarrass : nel giro di un quarto d'ora mi sono vista tutto il mese che deve ancora trascorrere e in cui "dovrei" tenere il micio fermo. :azz:
A 36 ore dall'operazione ha tentato nell'ordine: di saltare su letto-divano-sedia-cesto portapanni (tutti posti dove fa le pennichelle); saltare sulla maniglia per aprire la porta; azzuffarsi con la gatta; andare in giardino e possibilmente saltare le rete di recinzione per farsi il suo solito giretto :fifone2: ...
Quindi la mia preoccupazione è: come cappero faccio a tenerlo fermo per UN MESE, se questo non sta fermo neanche il giorno dopo l'operazione, in cui, in teoria si dovrebbe trovare in stato semicomatoso a causa del dolore?!? :storto: :cry:

P.S. Almeno il clistere è rimandato, stamattina ha cominciato a fare da se... :ciglione:
 
B

bobino

Guest
O mamma elebar! :eek:
Certo ha l'argento vivo addosso :love: ma....che gli dai di pappa? :D E' incredibile quel micione :fifone2:
Un abbraccio di conforto tutto per te :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
però c'è di positivo che se riesce a fare tutte ste cose vuol dire non ha molto male.
Dai dai forza Elena che ce la farete..tutte e due:D

a volte mi fa tenerezza pensare quanto si possa voler bene ai nostri animali, è immenso l'amore che loro danno a noi, ma diciamocelo, anche noi non scherziamo:D

una carezza da parte mia al micio e un saluto a te:flower:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ho letto solo adesso del tuo micione... Bruna, non ti invidio..... Quella peste ti farà passare un mese di inferno.... (lo dico immaginando me con la mia Luna...):baf: Forse il collare elisabettiano potrebbe fare un po' da dissusivo alla frenesia di voler fare tutto... (con Luna un po' aveva funzionato.... non per farle evitare di leccarsi i punti perché, per quello, ci riusciva benissimo lo stesso!:burningma )..... Altrimenti incatenalo ad un anello alla parete, chiudi a chiave la porta e butta via la chiave!!!!!:D Comunque hai tutta la mia comprensione e appoggio morale.... non sarà un periodo facile.... ma passa anche questo....:love_4:

Ps. Quando state meglio ti aspetto che mi vieni a trovare a Novara, insieme alla tua amica (mia cliente.... che coincidenza, eh?)
 

yeye27

Master Florello
Micio tutto pepe!!!..............

Occccccielo Elena!!:) .....so che la situazione non lo richiederebbe,pero' me lo strapazzerei di coccole il tuo Gianburrasca!!!!!:love_4:
E poi c'è da considerare che ti fa capire che è di costituzione sana e forte!!!!:eek:k07:.
Un abbraccio d'incoraggiamento , perche' questo mese passi in fretta e che tutto si risolva per il meglio!...

:love_4: :love_4:
yeyè
 

aseret

Florello Senior
Come va, Elebar? :crazy:

Dai, due giorni in meno di convalescenza per il micino e...per te...cat: :lingua: :lol:

Auguri.:hands13: :Saluto:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Mamma mia......tenere il gatto fermo per un mese? Elebar non ti invido molto!!!
Però è bene che sia così vispo.....almeno si è ripreso bene sia dal trauma dell'incidente che da quello dell'operazione!
Forza e coraggio!!! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
aggiornamenti?
Niente di nuovo, nel senso che va tutto bene! :) Per ora è anche abbastanza bravo a stuzzicarsi poco i punti :rolleyes: speriamo continui così; fra una settimana dovrebbe toglierli.
Nel frattempo abbiamo allestino un vecchio lettino da bambini con una rete per evitare che esca; è abbastanza capiente da contenere cuccia, lettiera e cibo. Diventerà la sua "prigione" per il prossimo mese! :fifone2: Ovviamente lo facciamo uscire spesso per sgranchirsi le gambe quando siamo in casa, ma se dobbiamo uscire o comunque non possiamo tenerlo d'occhio bisogna che stia recluso, altrimenti chissà che s'inventerebbe! :ciglione:
Ogni tanto lo porto anche fuori in giardino, sempre tenendolo per la coda o per una zampa :squint: , perchè quello aspetta solo l'"attimo fuggente"! :D Mannaggia, avevo un guinzaglio che sarebbe proprio quello che ci vuole ma non riesco a ritrovarlo; bisognerà che lo ricompri perchè è impensabile che in un intero mese non mi freghi! :baf:
 
P

Piera1

Guest
Occhio Elena, i mici sono furbi, aspettano il momento giusto e ti fregano alla grande. Una coccolina per il micio e un abbraccio per te, fatti forza, un mese vola.
 

crica

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
Ogni tanto lo porto anche fuori in giardino, sempre tenendolo per la coda o per una zampa....:baf:

:lol: Scusa se rido elena ma mi immagino te che tieni la coda del gatto per non farlo scappare....ma come sarà contenta la belva!!!... :lol:
Però, dai, tutta questa vitalità almeno è buon segno! Eventualmente questo "buon segno" te lo ritrovi tu sulla faccia tra qualche giorno... :D ...una bella sgraffignata sul naso.....Miaoooooo!!!
ciaociao
cri
 
Alto