• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

mazinga

Master Florello
Oggi sono stato contentissimo d'incontrare il mitico Gianluca e altri pezzi da 90 come Water ed altri un must per noi palustrofili

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
Ringrazio tantissimo le ragazze dei regali per Caterina;appena ha visto i "torcetti"se ne è sbaffati 2-3 e ho dovuto togliergli il pacchetto sennò se li sarebbe mangiati tutti col peluche ci ha danzato tutta la sera GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

elena_11293

Master Florello
bello leggervi e vedervi :D:D grazie!! (a prop, asso assomiglia a paul newman nella prima foto :rolleyes:, quella col carrello della spesa...)(e io che credevo avreste comprato piante! :lol:)

mi riesce ancora difficile capire come il trio comasco si sia perso.. d'accordo la cartina a rovescio, ma avevate anche messo fuori gioco il tomtom?! :confuso:

angiebunny, e voi siete riuscite a stare in 5 con la rosa? :storto:

:love_4: a tutti e in attesa del proseguio buona domenica!!

miciajulie

Fiorin Florello
non si può dire che non vi siate divertiti, questo 3d sprizza vivacità e allegria da tutte le righe. sono sicura che ancora non ci avete detto tutto, forza, pigroni, andate avanti!!!!!!!

mazinga

Master Florello
aspettiamo che mettano altre foto;ma sai le signore sono anziane e dopo i trastullamenti di ieri con la gioventù stamattina s'alzeranno tardi:mazza::mazza::mazza:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
per tua norma io son qua vispa come un grillo, è mammagiò che non si fa vedere e la Lui hai voglia, prima di mezzogiorno nisba:D
elena,
Il navigatore ci portava nella direzione giusta, il problema era che non l'ascoltavamo, eravamo troppo prese a ridere e ricordare la giornata:lol:
Dovevamo uscire dall'autostrada e prendere la a4, ma........
dietro di noi c'èra un bellissimo tramonto:
Lui fermati" dico io, non me lo posso perdere:love:

E dice lei, che faccio mi fermo in mezzo all'autostrada?
Fermati dove vuoi dico io, però fermati se no mi scappa"
niente non ci si può fermare, allora dico : torniamo indietro
E infatti, invece di prendere per Milano prendiamo per Torino:D ed eccolo li in tutta la sua bellezza:love: (poi metto la foto)
poi dovevamo riprendere per Milano? e mo?:confuso:

Alla prossima:Saluto:

uuuuuuuuuuuuuuuuu scordavo, devo andare a seppellire un corpo di un reato:storto:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti. Che spasso che siete però :froggie_r:tupitupi: complimenti a tutti, ho visto le foto... e io dove sto? Manco mi avete ripreso :cry: :lingua: :D

elena_11293

Master Florello
orpo, un altro corpo del reato?! orty, sei attiva nelle indagini pure quando sei in trasferta e pure quasi digiuna? :rolleyes:

e poi, c'è il mistero dell'uomo con la barba che vi ha cercati, non dimentichiamocelo..... chi sarà mai stato?!!!!! :confuso::boh:

buon pomeriggio e a stasera quando verran postate altre foto (quel tramonto che vi ha fatto andare verso torino lo voglio proprio vedere :D)!

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
e intanto al di sotto del muretto c'erano i gazebi della cucina dove preparavano il fritto misto piemontese.....
Con tutto il bel prato verde che c'era, ci siamo piazzati nel posto peggiore, ma almeno eravamo seduti....ed intanto continuavamo a sbirciare sotto per vedere come cucinavano.....abbiamo deciso che il fritto è indigesto in tutti i sensi, vero Orty? :lol:
cavolo....a me stava volando dritta dritta nella friggitrice sottostante la bottiglietta d'acqua:rolleyes:

Alto