• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Allora, si parlava delle persone che potevano esserci o meno a Masino e Ortensia fa: peccato Natura Buia non viene...avevo voglia di conoscerla!
- Eh?? L'ho guardata e ripetuto: Natura Buia??
- Ma sì, non la conosci?
- E di nuovo ripeto: Natura Buia?? Ma non è che si chiama Natabruja??

Quindi ora, quando ci riferiamo a Natabruja, diciamo Natura Buia:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:Natabruja= natastrega! Attente a voi:crazy:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Allora, si parlava delle persone che potevano esserci o meno a Masino e Ortensia fa: peccato Natura Buia non viene...avevo voglia di conoscerla!
- Eh?? L'ho guardata e ripetuto: Natura Buia??
- Ma sì, non la conosci?
- E di nuovo ripeto: Natura Buia?? Ma non è che si chiama Natabruja??

Quindi ora, quando ci riferiamo a Natabruja, diciamo Natura Buia:lol::lol::lol:
ma questo prima o dopo aver sbagliato strada?:lol::lol::lol:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
le mie...
questo è il trio:tupitupi:
35n54pi.jpg

il piccolo parco del castello:eek:
o8dnow.jpg

lo stand di....come si chiamava quello delle rose ragazzi?
2rm1ci9.jpg

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Oh! meno male che ti sei corretta con la faccia da scema....

Siamo partite questa mattina con tanto di Tom Tom programmato, le indicazioni del marito di Orty, e con tanto di cartina stradale.....sì, però in mano a Ortensia che la leggeva all'incontrario...ci sfido che poi sbagliavamo strada!!

_ortensia_

Master Florello

Siamo partite questa mattina con tanto di Tom Tom programmato, le indicazioni del marito di Orty, e con tanto di cartina stradale.....sì, però in mano a Ortensia che la leggeva all'incontrario...ci sfido che poi sbagliavamo strada!!

sccccccccccccccccccccctttttttttttttttttttttt:ros::ros:

letizia66

Florello
Ei ragazzi vedo che oltre ad aver passato una bellissima giornata avete saccheggiato gli stend :ciglione: Ortyyyyyy sei sempre la solitaaaa :lol: :love_4:

malsi

Giardinauta

Nooo non è possibile Ortensia non fa queste cose lei per le strade è bravissima non sai che ha fatto anche la navigatrice nei rally:lol::lol: è abituata a leggere le cartine ( al contrario):confuso:

assodifiori

Maestro Giardinauta
grande mazinga mi ha colpito molto la sua passione per le paustri,c'è dentro fino al collo nella palude:D
se dovessero spuntargli pinne e branchie no mi meraviglierei:lol:

Alto