• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

malsi

Giardinauta
Non state raccontando nessun fatto accaduto:(:( è possibile che non abbiate combinato nulla :D qualcosa non torna:confuso::confuso:

assodifiori

Maestro Giardinauta
arrivato incontro mazinga, cavolo mazinga di nome e di fatto con tanto di alabarda spaziale e maglio perforante eheh penso io ,ma quanto è alto lo guardavo proprio dal basso all'alto,poi di fronte a uno stend di palustri in cinque minuti mi ha spiegato quello che c'è da sapere sulle acquatica grande andrea ,bella persona divertente e disponibile

_ortensia_

Master Florello
Allora, partenza ma neanche usciti dal cancello mammagiò grida: Petta, le foglie di fico", scendo dalla macchina e le vado a prendere, ripartiamo e tutto bene fino al il disguido della cartina all'incontrario e sbagliamo strada:D
ritorniamo indietro e tra una cosa e l'altra perdiamo mezz'ora. Comunque arriviamo al parcheggio del castello, li ci puntiamo le foglie e il cartellino e chiamiamo mazinga che prontamente risponde cosi ci dice che con asso si trovano al lo stend n° 141, e cosi ci avviamo
Arrivati li non c'è nessuno, richiamiamo e ci dice che si son spostati al 46 e andiamo avanti:)
Ed eccoli li, due gran pezzi d'uomo:love:, ci presentiamo e rimaniamo a chiaccherare per una bella mezz'ora dopo di che iniziamo a fare il giro tra gli stend:love:
Asso aveva già comprato ma avendo la famiglia appresso ci abbandona per il momento, intanto si fa mezzogiorno e cominciamo ad avere fame
Decidiamo su consiglio di asso di andare dall'altra parte dove vendevano cose buonissime:)
Come le scimmie, c' era una fila interminabile di persone, Dobbiamo aspettare cosi tanto?:(
nella bancarella dove vendevano prodotti tipici compriamo una bella pagnotta, i signori ci consigliano di passare all'altra bancarella e farci tagliare un salame e cosi facciamo
purtroppo sono allergica a tutti i salami, cosi mi son dovuta accontentare di pane e acqua, ( peggio dei carcerati sotto stretta sorveglianza):D
Mazinga ha offerto il salame, la mammagiò l'acqua, la lui il pane:)( io portavo il sacchetto
Fine prima parte:Saluto:

assodifiori

Maestro Giardinauta
.....Asso aveva già comprato ma avendo la famiglia appresso ci abbandona per il momento, intanto si fa mezzogiorno e cominciamo ad avere fame......

A dir la verità,mentre mazinga ed io guardavamo acquatiche e altro mia moglie ha riempito il carrello di mele renette patate peperoni porri cavoli insomma sembrava di essere andati all'ortofrutta ,alchè dico vado a scaricare in macchina,ci vediamo piu avanti torno e non trovo piu nessuno,alla fine abbiamo pranzato separatamente però io mi son fatto un piatto di agnolotti e un bel bicchier di vino :lingua::lol::lol:

mazinga

Master Florello
Ma quel marcantonio di Mazinga non è collegato?
Sarà seduto davanti ad un bel piatto di pastasciutta!!!

sto guardandole ora

asp mazinga ma la mogliettina con la bimba le hai lasciate a casa?

non stava bene la piccola

e ora sarà alle prese col leopardato che non si sfila

centrato in pienoooooooooooooooo

però siamo riuscite a fotografarlo

images

ti sarebbe piaciuto ehhhhhhhh?

grande mazinga mi ha colpito molto la sua passione per le paustri,c'è dentro fino al collo nella palude
se dovessero spuntargli pinne e branchie no mi meraviglierei

se anche le altre passioni attecchiscono come la palustre mi buttan fuori casaaaaaaa

eh però mi sa nel mastello non ci entra!!!!

i mastelli son da 500 litri ci sto io e voi tutte vicini vicini:love::love_4::fischio:

pure quando è andato in bagno era in ammollo
gli piace proprio

confermo era tutto allagatooooooooooooooooooooo

Non state raccontando nessun fatto accaduto è possibile che non abbiate combinato nulla qualcosa non torna

certe cose non si possono raccontare per via della bannatura;chiedi a Orty che cosa ha fatto nel Tasso????

arrivato incontro mazinga, cavolo mazinga di nome e di fatto con tanto di alabarda spaziale e maglio perforante eheh penso io ,ma quanto è alto lo guardavo proprio dal basso all'alto,poi di fronte a uno stend di palustri in cinque minuti mi ha spiegato quello che c'è da sapere sulle acquatica grande andrea ,bella persona divertente e disponibile

soprattutto per il gentil sesso:fischio:

Allora, partenza ma neanche usciti dal cancello mammagiò grida: Petta, le foglie di fico", scendo dalla macchina e le vado a prendere, ripartiamo e tutto bene fino al il disguido della cartina all'incontrario e sbagliamo strada
ritorniamo indietro e tra una cosa e l'altra perdiamo mezz'ora. Comunque arriviamo al parcheggio del castello, li ci puntiamo le foglie e il cartellino e chiamiamo mazinga che prontamente risponde cosi ci dice che con asso si trovano al lo stend n° 141, e cosi ci avviamo
Arrivati li non c'è nessuno, richiamiamo e ci dice che si son spostati al 46 e andiamo avanti
Ed eccoli li, due gran pezzi d'uomo, ci presentiamo e rimaniamo a chiaccherare per una bella mezz'ora dopo di che iniziamo a fare il giro tra gli stend
Asso aveva già comprato ma avendo la famiglia appresso ci abbandona per il momento, intanto si fa mezzogiorno e cominciamo ad avere fame
Decidiamo su consiglio di asso di andare dall'altra parte dove vendevano cose buonissime
Come le scimmie, c' era una fila interminabile di persone, Dobbiamo aspettare cosi tanto?
nella bancarella dove vendevano prodotti tipici compriamo una bella pagnotta, i signori ci consigliano di passare all'altra bancarella e farci tagliare un salame e cosi facciamo
purtroppo sono allergica a tutti i salami, cosi mi son dovuta accontentare di pane e acqua, ( peggio dei carcerati sotto stretta sorveglianza)
Mazinga ha offerto il salame, la mammagiò l'acqua, la lui il pane( io portavo il sacchetto
Fine prima parte:Saluto:

detto cosi sembra che io abbia offerto un altra cosa:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
e intanto al di sotto del muretto c'erano i gazebi della cucina dove preparavano il fritto misto piemontese.....
Con tutto il bel prato verde che c'era, ci siamo piazzati nel posto peggiore, ma almeno eravamo seduti....ed intanto continuavamo a sbirciare sotto per vedere come cucinavano.....abbiamo deciso che il fritto è indigesto in tutti i sensi, vero Orty? :lol:

mazinga

Master Florello
Per Orty:l'unica foto che hai messo di me è quella fatta di nascosto;potevi almeno mettere quella di quando eravamo nel Tasso:fischio::love::love_4:

Alto