_ortensia_
Master Florello
sicure che è mazinga
mammagiò dice di si, e lei se ne intende
sicure che è mazinga
grande mazinga mi ha colpito molto la sua passione per le paustri,c'è dentro fino al collo nella palude
se dovessero spuntargli pinne e branchie no mi meraviglierei
mammagiò dice di si, e lei se ne intende
grande mazinga mi ha colpito molto la sua passione per le paustri,c'è dentro fino al collo nella palude
pure quando è andato in bagno era in ammollo
gli piace proprio
asp mazinga ma la mogliettina con la bimba le hai lasciate a casa?
Nooo non è possibile Ortensia non fa queste cose lei per le strade è bravissima non sai che ha fatto anche la navigatrice nei rally è abituata a leggere le cartine ( al contrario):confuso:
Ma quel marcantonio di Mazinga non è collegato?
Sarà seduto davanti ad un bel piatto di pastasciutta!!!
asp mazinga ma la mogliettina con la bimba le hai lasciate a casa?
e ora sarà alle prese col leopardato che non si sfila
però siamo riuscite a fotografarlo
eh però mi sa nel mastello non ci entra!!!!
pure quando è andato in bagno era in ammollo
gli piace proprio
Non state raccontando nessun fatto accaduto è possibile che non abbiate combinato nulla qualcosa non torna
arrivato incontro mazinga, cavolo mazinga di nome e di fatto con tanto di alabarda spaziale e maglio perforante eheh penso io ,ma quanto è alto lo guardavo proprio dal basso all'alto,poi di fronte a uno stend di palustri in cinque minuti mi ha spiegato quello che c'è da sapere sulle acquatica grande andrea ,bella persona divertente e disponibile
Allora, partenza ma neanche usciti dal cancello mammagiò grida: Petta, le foglie di fico", scendo dalla macchina e le vado a prendere, ripartiamo e tutto bene fino al il disguido della cartina all'incontrario e sbagliamo strada
ritorniamo indietro e tra una cosa e l'altra perdiamo mezz'ora. Comunque arriviamo al parcheggio del castello, li ci puntiamo le foglie e il cartellino e chiamiamo mazinga che prontamente risponde cosi ci dice che con asso si trovano al lo stend n° 141, e cosi ci avviamo
Arrivati li non c'è nessuno, richiamiamo e ci dice che si son spostati al 46 e andiamo avanti
Ed eccoli li, due gran pezzi d'uomo, ci presentiamo e rimaniamo a chiaccherare per una bella mezz'ora dopo di che iniziamo a fare il giro tra gli stend
Asso aveva già comprato ma avendo la famiglia appresso ci abbandona per il momento, intanto si fa mezzogiorno e cominciamo ad avere fame
Decidiamo su consiglio di asso di andare dall'altra parte dove vendevano cose buonissime
Come le scimmie, c' era una fila interminabile di persone, Dobbiamo aspettare cosi tanto?
nella bancarella dove vendevano prodotti tipici compriamo una bella pagnotta, i signori ci consigliano di passare all'altra bancarella e farci tagliare un salame e cosi facciamo
purtroppo sono allergica a tutti i salami, cosi mi son dovuta accontentare di pane e acqua, ( peggio dei carcerati sotto stretta sorveglianza)
Mazinga ha offerto il salame, la mammagiò l'acqua, la lui il pane( io portavo il sacchetto
Fine prima parte:Saluto:
se anche le altre passioni attecchiscono come la palustre mi buttan fuori casaaaaaaa
Maziiii, mangiato la pastasciutta?
detto cosi sembra che io abbia offerto un altra cosa