• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

letizia66

Florello
ahahahahhah mentre scrivevo tu avevi già messo le foto :D

ecco le mie foto

la mie preferita
IMG_6281.jpg

Per me le più belle
IMG_6316.jpg

IMG_6321.jpg
Bellissime Orty con quei pennacchi leggeri e che colore, cosa sono? e quelle bellissime orchi epifite :lol: sono quelle che ti hanno fatto scappare? :lol:

grazie mammagiò, scopriamo tutti gli altarini nè?
:lol: non so perchè ma credo che ancora non sia venuto fuori tutto, c'era un riferimento di Mazinga a un tasso :D dimmi cosa hai combinato? :rolleyes:
Mazyyyyyy bella quella foto :D

_ortensia_

Master Florello
ahahahahhah mentre scrivevo tu avevi già messo le foto :D

Bellissime Orty con quei pennacchi leggeri e che colore, cosa sono? e quelle bellissime orchi epifite :lol: sono quelle che ti hanno fatto scappare? :lol:

:lol: non so perchè ma credo che ancora non sia venuto fuori tutto, c'era un riferimento di Mazinga a un tasso :D dimmi cosa hai combinato? :rolleyes:
Mazyyyyyy bella quella foto :D

Sisi son proprio loro:love:
e quelle rosa è una gramigna ornamentale:love::love:

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco, lo sapevo.........Mazi spiegaglielo bene come funziona il tasso!!!

Ora vi lascio, torno questa sera.....
Ciao Giovanna

Alto