_ortensia_
Master Florello
ma non ho ancora finito, questa è la prima parte
tanto è allergica a tutti i salami....
ma non ho ancora finito, questa è la prima parte
:lingua:..........................
e poi l'incontro con le ragazze ,beh avendo visto una loro foto le ho riconosciute subito, poi con le foglie di fico messe al posto giusto non ci si poteva sbagliare. ortensia è così come la leggete sprizza allegria da tutti i pori, basta un niente e si scatena ,ogni situazione diventa motivo di divertimento non c'è tregua ,la noia non è di casa. Mammagio l'aspetto piu severo un po la mamma del gruppo quelle che non te l'aspetti e si scatena alla grande al pari di orty ,della serie Dio le fa Dio le accoppia.sirpantafiore,la lui, giovanissima piu riservata ci siamo presentati e mi ha detto buongiorno ,non me l'aspettavo .la strada è segnata non resisterà a lungo e presto anche lei sarà contagiata dall'allegria di orty.....a proposito è andata a nanna ? beh guidare con orty di fianco e mammagio dietro deve essere stancante.
ciaoo
Ma quando siamo tornati allo stend 46, il signore ci ha detto che era arrivato un
uomo con la barba che cercava le persone di Giardinaggio.it......
Chi sei, oh uomo segreto?
pensi ancora che hanno sbagliato strada ?? hehe per me han deviato per il cantinonchissà che avranno fatto prima d'arrivare a casa.....................pipi????? noooooooooo cicchetto
Ehi Giorgio,per far star tutto in macchina hai dovuto lasciare qualcuno a Masino?:confuso:
quello arancio in prima fila?si un sacco di soldi mannaggia a me (ma anche alle mie donne,pure il cappottino si son prese all'uscita)
non ne ho fatte ma domani le ragazze ne metteranno sicuramente ancora qualcunaMa che bello!!!!
dai fateci vedere le altre foto!!!!