• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

mazinga

Master Florello
Ehi Giovanna e quando abbiamo incontrato la piccola guida ne vogliam parlare????Aspetto di veder le foto

pensate eravamo in sei del forum e abbiam scritto 8 pagine figuriamoci se eravamo di più

la giornata è stata fantastica sotto tutti gli aspetti;forse speravo d'incontrare qualcuno del forum in più;la scusa era buona per trovarci ma invece come il solito purtroppo non succede

stai attento Asso che Orty ce sta a provà pure con te il salame non gli basta mai visto quel che scrive:Asso, un gran bell'uomo

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma quando siamo tornati allo stend 46, il signore ci ha detto che era arrivato un
uomo con la barba che cercava le persone di Giardinaggio.it......
Chi sei, oh uomo segreto?

Ora vado a nanna, Ortensia mi ha detto di salutarvi e vi augura una buona notte.......ci sentiamo domani
:love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
e poi l'incontro con le ragazze ,beh avendo visto una loro foto le ho riconosciute subito, poi con le foglie di fico messe al posto giusto non ci si poteva sbagliare. ortensia è così come la leggete sprizza allegria da tutti i pori, basta un niente e si scatena ,ogni situazione diventa motivo di divertimento non c'è tregua ,la noia non è di casa. Mammagio l'aspetto piu severo un po la mamma del gruppo quelle che non te l'aspetti e si scatena alla grande al pari di orty ,della serie Dio le fa Dio le accoppia.sirpantafiore,la lui, giovanissima piu riservata ci siamo presentati e mi ha detto buongiorno ,non me l'aspettavo .la strada è segnata non resisterà a lungo e presto anche lei sarà contagiata dall'allegria di orty.....a proposito è andata a nanna ? beh guidare con orty di fianco e mammagio dietro deve essere stancante.
ciaoo

mazinga

Master Florello
e poi l'incontro con le ragazze ,beh avendo visto una loro foto le ho riconosciute subito, poi con le foglie di fico messe al posto giusto non ci si poteva sbagliare. ortensia è così come la leggete sprizza allegria da tutti i pori, basta un niente e si scatena ,ogni situazione diventa motivo di divertimento non c'è tregua ,la noia non è di casa. Mammagio l'aspetto piu severo un po la mamma del gruppo quelle che non te l'aspetti e si scatena alla grande al pari di orty ,della serie Dio le fa Dio le accoppia.sirpantafiore,la lui, giovanissima piu riservata ci siamo presentati e mi ha detto buongiorno ,non me l'aspettavo .la strada è segnata non resisterà a lungo e presto anche lei sarà contagiata dall'allegria di orty.....a proposito è andata a nanna ? beh guidare con orty di fianco e mammagio dietro deve essere stancante.
ciaoo

chissà che avranno fatto prima d'arrivare a casa.....................pipi????? noooooooooo cicchetto:lol::lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ma quando siamo tornati allo stend 46, il signore ci ha detto che era arrivato un
uomo con la barba che cercava le persone di Giardinaggio.it......
Chi sei, oh uomo segreto?

a questo proposito, sono dispiaciuto è tutta colpa mia. Ho pensato di lasciare il n° di cell ai ragazzi dello stend in modo da essere rintracciabili poi nel marasma me ne sono dimenticato.chiedo scusa

Ultima modifica di un moderatore:

mazinga

Master Florello
concordo in pieno;a casa fanno le brave donnine ma appena gli si presenta l'occasione....................................alla faccia delle vecieeee:fischio::love::love_4::eek:k07:

Alto