Anna Chiara
Giardinauta Senior
Non c'è problema per sapere il nome dei miei orchispacciatori k07:
@Fox1988 ti lascio gli indirizzi,a ieri ne avevano ancora.
FIORERIA CASA DEL FIORE - GARDEN CENTER 36061 Bassano Del Grappa (VI) - 11, v. Lotti
tel: 0424 228381 Questo garden si trova proprio difronte il parcheggio dell'ospedale di Bassano d.G. facilissimo da trovare!!!
Qui è dove ho preso il cymbi arancio di Anna Chiara.
Rosaflor - Centro Verde - Via Crocerone, 19
36027 Rosà Vicenza
0424 567251Anche qui trovi quel cymbi ma ti costa un paio di euro in piu' .
Molto facile arrivare anche qui....quando sei a Marostica prendi la superstrada e esci a Rosà....lo trovi sulla destra.In poche parole si trova dal lato opposto di dove esci...ci sono i cartelloni pubblicitari.
Parisotto Livio floricoltura - specializzati in orchidee - 36061 Bassano Del Grappa (VI) 10, Via S. Caterina
tel: 0424 524823
Qui hanno cose molto belle,ibridi di phal dai colori meravigliosi...ogni 10 giorni vanno personalmente con il camion in Olanda e Germania a caricare....sempre colori nuovi e piante sane dalla lunga durata.
Questo invece lo trovi in centro a Bassano d.G. quando sei a Bassano devi andare in direzione Trento....trovi la statua del Generale Giardino in fondo al viale (centro Bassano) e svolti a sinistra....entri nelle mura della città e segui la strada che ti porta in un grande Parco...Prato Santa Caterina...il garden è sulla sinistra ben visibile.
Altrimenti hai un'altra soluzione,che mi sembra la piu' semplice e la piu' economica.... visto la vicinanza da Torrebelvicino a Caldogno, passi per casa di Anna e ti pigli il suo
:Saluto::Saluto:
il mio cymbi non si toccaaaaaa!!!!!!!!!!!
Mi mancava il primo spacciooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci dovrò fare un salto!!!!!!!