• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In Questo Momento

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti ho letto tante volte ma non ho mai avuto il coraggio di risponderti, ieri sera si vede..l'ora tarda non sò, mi è venuto d'istinto, ti ammiro molto per quello che dici e per quello che sei: Grazie a te e alla tua famiglia che immaggino stupenda :Saluto:

Le tue parole mi riempiono di gioia.....se ti tenevo vicino, ti avrei abbracciata..per 10 minuti MUCHISIMAS GRACIAS cara Passion......anch'io ti leggo spesso...e grazie anche per le parole sulla mia famiglia:love_4:

passion

Giardinauta Senior
Le tue parole mi riempiono di gioia.....se ti tenevo vicino, ti avrei abbracciata..per 10 minuti MUCHISIMAS GRACIAS cara Passion......anch'io ti leggo spesso...e grazie anche per le parole sulla mia famiglia:love_4:

De nada, tutto merito tuo, mi avanzi un abbraccio allora di 10 min..buona domenica a te e alla tua famiglia.:love: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
In questo momento ci sono molti a guardare la partita dell'Inter aspettando poi i festeggiamenti:)
I miei 2 uomini sono di quella "cricca":D

Qualcuno si starà spalmando l'olio solare dall'altra parte del mondo...e qualcun altro si spalmerà invece un po' di nutella su una bella fetta di pane...

Qualcuno starà facendo le orge...qualcun altro sarà solo nel suo letto a pensare...e forse a piangere...

Qualcuno sarà particolarmente allegro per il ponte del primo maggio e starà ultimando i preparativi per 2 giorni di relax e divertimento...

Qualcuno sta leggendo una lettera...una delle ultime rimaste...
Chissà quanti stanno scattando fotografie...e chissà al Polo chi c'è ora...
Chissà quanti stanno dipingendo un quadro...o plasmando una scultura...
Chi fa le parole crociate...chi scrive una poesia...chi è in attesa di una telefonata importante...di lavoro o della fidanzata...

Qualcuno si sta pettinando...qualcun altro si sta facendo la barba...
Qualcuno sta tenendo la mano di qualcun altro...in un letto d'ospedale e, nel migliore dei casi...semplicemente passeggiando per strada...

E le stelle stanno a guardare...chissà...spioneeeeeeeee!:love_4:

Fenice

Giardinauta
c'è qlcn (io) che pensa ai 2 bei giorni di vacanza appena trascorsi e si diletta nel loro ricordo per prolungarne il piacere. I sorrisi degli amici, il dormire insieme, le polpette, il sole al parco, le coccole dei cani, la tombola della pimpa, la torre di hanoi, il mirto di federica...

mmm qst lo piccico nella positività....

tornando al cosa fare...in qst momento un calabrone nel mio bagno cerca la via d'uscita.
io cinciono sulla tastiera per rispondere
qlcn starà dando dritte ad amici per consulenze informatiche
qlcn altro starà portando il cane a passeggio
gattaninja starà facendo la gattaninja perchè bella giornata vorrà uscire ma non la lasciano.
qlcn aspetterà la pioggia
qlcn sarà in viaggio per tornare dalle vacanze
qlcn sarà ancora al mare e col cavolo che torna
qlcn starà cercando di prender al volo coincidenze
qlcn starà leggendo un libro
bevendo un thè freddo
passeggiando
dormendo
facendo le pulizie di casa

vabbè basta...zit, www.zit :lol: :lol: :lol:

Pin

Master Florello
in questo momento, anche prima, e sono sicura anche dopo
qualcuno IO, spera che Hiv la smetta di annunciarci catastrofi metereologiche

seya

Master Florello
è probabile secondo voi che in questo momento Mauro stia cercando di riportare il forum a dieci minuti prima, ovvero tempo reale?
oppure seya che si è collegata solo oggi dopo una settimana potrebbe essersi persa il fatto che Mauro ci abbia già pensato.
oppure Mauro in questo momento sta pensando : ma fatti i cavoli tuoi che non è il tuo lavoro ahahahahah :)

seya

Master Florello
Pinnnnnnnnnn scusaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiii!!!
hai ragione!!!
non ho scuse.
molto poco organizzataseya.
io vergogna.

seya

Master Florello
in questo momento sto pensando che sei di genova e non me ne ricordavo affatto.
quindi doppia vergongaaaaaaaaaaaaaa

ma so che ci sarà sicuramente qualcun altro che ho mancato.....sigh.

Pin

Master Florello
kiwoncello? Paola?
In questo momento sto ensando che per questa volta ti perdono.
Ma attenta alla prossima

seya

Master Florello
la proccima volta vengo a casa tua dritta come un chiodo.
invece di fermarmi a camogli, mi fermo a genova principe. :)
seyanonintentevaignorarenecciuno.
col cuore lo dico. non ci ho pensato..di fare visita.
individualistaseyabiuttacattiva

Alto