• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In Questo Momento

aldad

Giardinauta
ora pure io dicoche
c'è qualcuno che si sta coricando
c'è qualcuno che sta consolando un bambino, al quale è scoppiato il palloncino
c'è qualcuno che sta facendo giardinaggio
c'è qualcuno che sta scalando una montagna
c'è qualcuno che sta accarezando un gatto, un cane....
si potrebbe andare avanti all'infinito

pa0la

Florello
In questo momento.................vorrei tanto sapere come sta mia nonna ma dovrò aspettare domani mattina.
Oggi non è stata una buona giornata.
L'intervento è riuscito bene, fa fisioterapia (una fatica atroce) ma perde voglia di vivere. Non riesce più a capire dove si trova, la settimana prossima la portiamo a casa. Spero che nel suo ambiente si ritrovi un po'
:Saluto:
pa0la

filo d'erba

Giardinauta Senior
In questo momento.................vorrei tanto sapere come sta mia nonna ma dovrò aspettare domani mattina.
Oggi non è stata una buona giornata.
L'intervento è riuscito bene, fa fisioterapia (una fatica atroce) ma perde voglia di vivere. Non riesce più a capire dove si trova, la settimana prossima la portiamo a casa. Spero che nel suo ambiente si ritrovi un po'
:Saluto:
pa0la

e qualcun'altro ti fa gli auguri per tua nonna:) :flower:

Pin

Master Florello
In questo momento c'è qualcuno che vorrebbe cancellare, almeno per 5 minuti, tutti i pensieri negativi, le tristezze, le amarezze, le incomprensioni, i dolori grandi e piccoli.
Ma non ne è in grado.
in questo momento c'è qualcuno che augura agli altri serenità

filo d'erba

Giardinauta Senior
In questo momento c'è qualcuno che vorrebbe cancellare, almeno per 5 minuti, tutti i pensieri negativi, le tristezze, le amarezze, le incomprensioni, i dolori grandi e piccoli.
Ma non ne è in grado.
in questo momento c'è qualcuno che augura agli altri serenità

...e c'è qualcuno che piange per un altro!!! ( la fusione delle due cose che hai scritto):flower:

passion

Giardinauta Senior
C'è qualcuno che alla fine della giornata ringrazia Dio per tutto quello che ha avuto di bene e di male: Bacioni a tutti:love_4:

aldad

Giardinauta
C'è qualcono che pensa di dare la buonanotte,:sleep2: perchè domani si deve alzare presto, (anche se in ferie) :burningma perchè ha un milione di cose da fare...
quel qualcuno si da il caso sia io:lingua:

filo d'erba

Giardinauta Senior
C'è qualcuno in questo momento che di andare a dormire proprio nn ne ha nessuna voglia...allora comincia ad inventarsi tante cose da fare di NOTTE...per far passare il tempo...qualcuno passeggia per la casa, dalla cucina alla camera, qualcuno balla silenziosamente....
evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore!!!:martello:

aldad

Giardinauta
C'è qualcuno in questo momento che di andare a dormire proprio nn ne ha nessuna voglia...allora comincia ad inventarsi tante cose da fare di NOTTE...per far passare il tempo...qualcuno passeggia per la casa, dalla cucina alla camera, qualcuno balla silenziosamente....
evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore!!!:martello:
Inventate, passeggiate, ballate, fate ciò che volete, mi raccomando però di fare piano che io vado a nanna,:sleep2: domani poi mi raccontate cosa avete fatto
ciao, :Saluto: ciao, :Saluto: notte :sleep2: notte:sleep2: baci:love_4: baci:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In questo momento.......

C'è qualcuno, che lunedì prossimo và a ritirare un renault scenic, per andare in vacanza giovedì.........:D

c'è chi ringrazia tutti i giorni al signore, per dargli la forza di andare sempre avanti....in questa vita di ipocrita, di malfattori, di gentuzza, di cattiveria etc...etc...etc...

c'è qualcuno che ama tanto la vita, che riesce a sopportare tutte queste negligenze e barbarie, che ci sono....

c'è qualcuno....che non si arrende mai anzi....quando le negligenze, le barbarie etc...di questa vita... lui.....incomincia a lottare per pulirle, sdradicarle....disinfettarle......

c'è qualcuno che ammira la gente....tranquilla, seria, umile, buona....e che tutti i giorni cerca di migliorarsi, essendo più buono con gli altri e con lui stesso......

c'è qualcuno.............................................................................................................................................................................................

aldad

Giardinauta
Notte Alda e buon lavoro per domani. Salutoni:Saluto:

Buonanotte Alda e buon lavoro per domani:) :flower: :flower: :flower:

buonanotte_02.gif

l.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In questo momento.......

C'è qualcuno, che lunedì prossimo và a ritirare un renault scenic, per andare in vacanza giovedì.........:D

c'è chi ringrazia tutti i giorni al signore, per dargli la forza di andare sempre avanti....in questa vita di ipocrita, di malfattori, di gentuzza, di cattiveria etc...etc...etc...

c'è qualcuno che ama tanto la vita, che riesce a sopportare tutte queste negligenze e barbarie, che ci sono....

c'è qualcuno....che non si arrende mai anzi....quando le negligenze, le barbarie etc...di questa vita... lui.....incomincia a lottare per pulirle, sdradicarle....disinfettarle......

c'è qualcuno che ammira la gente....tranquilla, seria, umile, buona....e che tutti i giorni cerca di migliorarsi, essendo più buono con gli altri e con lui stesso......

c'è qualcuno...che in questo momento, pensa ai disabili, ai poveri, ai carcerati, ai drogati, ai maltrattati, ai senza tetto, ai figli abbandonati, ai bambini del terzo mondo etc...e gli viene da piangere...pensando che fortunato è........e come è ingiusta .....la vita.

passion

Giardinauta Senior
In questo momento.......

c'è qualcuno.............................................................................................................................................................................................

Ti posso abbracciare? Fatto, te lo meriti proprio, sei un angelo-:- se il mondo fosse pieno di persone come te, si abbraccerebbero tutti. notte:love: :Saluto:

Alto