Certo che deve rendere conto delle sue azioni, se commette dei reati (a parte che questo è uno "sport" che in generale non piace ai nostri politici, di qualsiasi colore siano!), ma abbiamo capito di che stiamo parlando? Prima di tutto non c'è alcuna prova che ci siano stati rapporti sessuali, i protagonisti hanno sempre smentito; oppure vogliamo credere alle insinuazioni di una moglie con il dente avvelenato sull'orlo della separazione?
Inoltre, in generale, dare del "pedofilo" (non mi riferisco solo A LUI, ma a chiunque si trovi in quella situazione) a qualcuno che ha rapporti con una persona minorenne solo "tecnicamente", cioè a pochi mesi dalla maggiore età, e soprattutto CONSENZIENTE mi pare una forzatura; per me un "pedofilo" è uno che molesta i BAMBINI! :squint: Sempre reato è, d'accordo, ma io ci andrei comunque piano con le parole.
Il problema qual è, l'invito in Sardegna per capodanno, insieme a DECINE di altre persone, sarebbe una prova della "circuizione della minorenne"?
Ma non vi sembra una cosa molto più grave di cui parlare la questione Mills rispetto a sapere con certezza quando lui e il padre della ragazza si sono conosciuti (dieci, venti, quindici anni fa?)? Ma che ce frega!!!
La signora è "perbene" perchè ha deciso di mollarlo, vuoi dire questo? Avrebbe quindi "coscienza"? Trenta anni fa di signora B. con figli ce n'era un'altra e la "rovinafamiglie" fu lei, quindi a stare con lui è migliorata!