• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vabbè me so sbagliato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
elebar: non sapevo che in altri forum vi fosse un regolamento ancora più spietato e sanguinario di quello che regna qui...!!!! poverini quei forumisti...deve essere davvero terribile essere costretti a postare sotto la dittatura di un regolamento crudele come un vòivoda medievale!!!!!....siamo davvero fortunati noi...

Fin qui scherzavo.
Comunque i regolamenti non mi hanno mai fatto granchè impressione...poichè sono il prodotto del pensiero e delle azioni di esseri umani e pertanto perfettibili e modificabili.

Venendo a bomba...ci andrei piano prima di concludere che necessariamente fra i due ci sia stato del sesso...non è quello il problema quanto il fatto che mister tv, pure su una cosa di spessore inferiore rispetto ad altre sue faccende, sia ricorso nuovamente alla menzogna. certo che se si appurasse l'avvenuta congiunzione carnale fra i due la cosa acquisterebbe, a sua volta, un rilievo superiore rispetto alle menzogne raccontate per coprirla...!!! Ma fino a quel momento direi che è già questo sufficientemente grave!!!

anche io avrei tanta, tantissima voglia di parlare del caso Mills, o del Lodo Mondadori, o del Lodo Alfano, o di Vittorio Mangano, o delle società off-shore coperte da Mediaset, o della vicenda Casati Stampa, o di Europa 7 e di tante altre faccenduole che se mister tv volesse far domanda per un incarico da bidello scolastico glielo impedirebbero ma che invece non gli ostacolano la residenza a Palazzo Chigi...purtroppo non si può...quindi...

...vabbè...vorrà dire che al limite e se ne avrò voglia posterò solo più a proposito di decespugliatori e tosaerba...lì è diffficile che mi slitti la frizione...

chi la doveva capire l'ha capita...

Marco48

Guru Giardinauta
Certo che deve rendere conto delle sue azioni, se commette dei reati (a parte che questo è uno "sport" che in generale non piace ai nostri politici, di qualsiasi colore siano!), ma abbiamo capito di che stiamo parlando? Prima di tutto non c'è alcuna prova che ci siano stati rapporti sessuali, i protagonisti hanno sempre smentito; oppure vogliamo credere alle insinuazioni di una moglie con il dente avvelenato sull'orlo della separazione?
Inoltre, in generale, dare del "pedofilo" (non mi riferisco solo A LUI, ma a chiunque si trovi in quella situazione) a qualcuno che ha rapporti con una persona minorenne solo "tecnicamente", cioè a pochi mesi dalla maggiore età, e soprattutto CONSENZIENTE mi pare una forzatura; per me un "pedofilo" è uno che molesta i BAMBINI! :squint: Sempre reato è, d'accordo, ma io ci andrei comunque piano con le parole.
Il problema qual è, l'invito in Sardegna per capodanno, insieme a DECINE di altre persone, sarebbe una prova della "circuizione della minorenne"?
Ma non vi sembra una cosa molto più grave di cui parlare la questione Mills rispetto a sapere con certezza quando lui e il padre della ragazza si sono conosciuti (dieci, venti, quindici anni fa?)? Ma che ce frega!!!
Elebar se vuoi auto assolverti sono fatti tuoi, ma io non ti aiuterò di certo! Io non credo alla favola che la gente lo odia perché invidiosa, io non credo che lui non possa sbagliare mai e che non possa essere giudicato da chi può farlo, io non credo che la moglie sia una povera stupida manovrata dalla sinistra e piena di odio per non so quale ragione. Io non credo che un uomo impegnatissimo, che non ha avuto il tempo per i suoi figli, possa perdere tempo per quelli degli altri, ma soprattutto non credo che la signora sia talmente sciocca e spovveduta da lanciare accuse se sa che non può provarle, il marito non è il pinco pallino della casa accanto, ha fior di avvocati che sono solo al suo esclusivo servizio e che non aspettano altro per distruggerla ed annientarla con querele e denunce!

Pin

Master Florello
Elebar se vuoi auto assolverti sono fatti tuoi, ma io non ti aiuterò di certo! Io non credo alla favola che la gente lo odia perché invidiosa, io non credo che lui non possa sbagliare mai e che non possa essere giudicato da chi può farlo, io non credo che la moglie sia una povera stupida manovrata dalla sinistra e piena di odio per non so quale ragione. Io non credo che un uomo impegnatissimo, che non ha avuto il tempo per i suoi figli, possa perdere tempo per quelli degli altri, ma soprattutto non credo che la signora sia talmente sciocca e spovveduta da lanciare accuse se sa che non può provarle, il marito non è il pinco pallino della casa accanto, ha fior di avvocati che sono solo al suo esclusivo servizio e che non aspettano altro per distruggerla ed annientarla con querele e denunce!

E' unto dal signore, quindi non commette errori, non può essere giudicato perchè nessuno alla sua altezza (ci vuole poco).
La usa ex è plagiata da uno strano veneziano in odore di sinistra, prima ora non si sa, grande mente e anche affascinante(per me).
Quindi non cerchiamo il pelo nell'uovo per dargli sempre addosso.
Io che sono santa, so cosa ci fate passare voi comuni mormali.

Marco48

Guru Giardinauta
E' unto dal signore, quindi non commette errori, non può essere giudicato perchè nessuno alla sua altezza (ci vuole poco).
La usa ex è plagiata da uno strano veneziano in odore di sinistra, prima ora non si sa, grande mente e anche affascinante(per me).
Quindi non cerchiamo il pelo nell'uovo per dargli sempre addosso.
Io che sono santa, so cosa ci fate passare voi comuni mormali.

Santa Piiinnnnnnnnnn...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
...elebar...

stavolta il copia incolla con i miei messaggi l'hai fatto davvero a ..... di cane, cambiando la cronologia dei miei post e impedendo quindi a chiunque di poter capire perchè l'ultima frase l'ho scritta (in un altro post!!!!) intorno alle 21 e 30 quando il messaggio cui l'hai appiccicata risaliva a più di 3 ore prima.....!!!!! COMPLIMENTI e grazie!!!!!
Che io sappia l'ironia non ha mai fatto male a nessuno!!!!

Ancora una cosa...trovo sciocco che tu scriva:
"ma non vi sembra una cosa molto più grave di cui parlare la questione Mills..."
quando se solo ci si azzarda a farlo ci sbandieri sotto il naso il "REGOLAMENTO" impedendoci la libertà di espressione!!!! Guarda che potrei anche prenderti in parola e cominciare eventualmente a parlare proprio della faccenda Mills, e quello sarebbe sì un buon argomento per iniziare una vera discussione politica...salvo che poi verrebbe ipso facto lucchettato il topic...!!!
Vinceco...se ci sei...batti un post!!!!

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...elebar...

stavolta il copia incolla con i miei messaggi l'hai fatto davvero a ..... di cane, cambiando la cronologia dei miei post e impedendo quindi a chiunque di poter capire perchè l'ultima frase l'ho scritta (in un altro post!!!!) intorno alle 21 e 30 quando il messaggio cui l'hai appiccicata risaliva a più di 3 ore prima.....!!!!! COMPLIMENTI e grazie!!!!!
Che io sappia l'ironia non ha mai fatto male a nessuno!!!!

Ancora una cosa...trovo sciocco che tu scriva:
"ma non vi sembra una cosa molto più grave di cui parlare la questione Mills..."
quando se solo ci si azzarda a farlo ci sbandieri sotto il naso il "REGOLAMENTO" impedendoci la libertà di espressione!!!! Guarda che potrei anche prenderti in parola e cominciare eventualmente a parlare proprio della faccenda Mills, e quello sarebbe sì un buon argomento per iniziare una vera discussione politica...salvo che poi verrebbe ipso facto lucchettato il topic...!!!
Vinceco...se ci sei...batti un post!!!!
Per prima cosa datti una calmata e modera i toni; come gestire tecnicamente le discussioni lo decidiamo NOI dello Staff e queste decisioni sono spiegate a chi lo richiede solo IN PRIVATO (leggitelo il regolamento).

Seconda cosa, la discussione a cui alludevo non è riferita specificamente a QUESTO FORUM, ma a tutta l'Italia: stavo dicendo che l'Italia sta parlando solo di Noemi e non di cose sostanziali, le quali QUI non si possono trattare. Per cui, chiunque abbia chiuso le altre discussioni (non io) ha fatto benissimo a farlo.
QUESTA, invece, la chiudo io.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto