• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In Questo Momento

gigino67

Florello Senior
Chissà quante cose vengono fatte esattamente in questo momento nel mondo... da qualche parte ci sarà una donna che partorisce, un giocatore che fa canestro, uno scrittore che scrive, qualcuno che fa l'amore, qualcun'altro che pensa:" che cavolo di discussione stupida"
biggrin.gif
, qualcuno che ritira l'auto nuova... qualcuno che... insomma secondo voi in questo preciso istante c'è qualcuno che...

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SFORZATEVI.... MA NON TROPPO PLEASE.....:lol: :lol:

BACI GIGI'

filo d'erba

Giardinauta Senior
Chissà quante cose vengono fatte esattamente in questo momento nel mondo... da qualche parte ci sarà una donna che partorisce, un giocatore che fa canestro, uno scrittore che scrive, qualcuno che fa l'amore, qualcun'altro che pensa:" che cavolo di discussione stupida"
biggrin.gif
, qualcuno che ritira l'auto nuova... qualcuno che... insomma secondo voi in questo preciso istante c'è qualcuno che...

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SFORZATEVI.... MA NON TROPPO PLEASE.....:lol: :lol:

BACI GIGI'

Vediamo...ci può essere qualche bambino che fa fare le gare alle tartarughe e qualche mamma o papà che bestemmia perchè le tartarughine devono stare nel piccolo vasetto con l'acqua!!!...
ci può essere qualcuno, anzi ,sicuramente che si troverà al timone di una nave lentissima e pensa: *****!!!domani porterò la lenza...almeno faccio 2 cose utili....
ci può essere qualche pazzo che grida per la strada e qualche deficente che si passa il tempo a riderci sopra....invece di trovarsi la ragazza o almeno male che vada farsi una sega!!!
ci può essere qualche altro gigino che crea questi post e qualche deficente come me che si mette sul serio a pensarli:eek:k07: ....
ci saranno persone che staranno facendo festa e altri che guarderanno....
qualcuno si trova all'aereoporto per raggiungere una meta turistica ed altri che saranno nello stesso aereoporto ma con una destinazione più vicina e soprattutto come meta: il lavoro!!!!..vabbè cmq, beati loro che ce l'hanno...(invidioso)
c'è qualcuno che ogni volta che scrivi al pc suona il campanello e tu incazzato nero dici gentilmente chi è ?
ci sarà qualcuno che starà pensando che sno scemo o pazzo!!!!...molto probabile prima dei 40 anni:martello:
ci sarà qualcuno che starà bevendo una bella becks seduto ad un tavolino in compagnia di un buon amico...poi parte la seconda, la terza e i due amici diventano complici...poi parte la 4 la 5 e frse la sesta e i complici diventano nemici....si prendono a pugni in piedi sul tavolino dove fino a poco prima si stavano cnfidando....
ci saranno innamorati che starnno progettando di fare qualcsa di carino per questa estate...altri che staranno,litigando....qualche altro è invitato a cena dalla suocera!!!:inc:
qualche bambino starà pisciando in bocca al papà mentre lo tiene in braccio...oh può succedere...e cmq è sempre tuo figlio e piccolo...lui può
e poi e poi....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
In questo momento
più di qualcuno sta guardando la partita del Milan
più di qualcuno sta scrivendo sul forum
qualcuno ama
qualcuno odia
qualcuno canta
qualcuno suona
qualcuno corre
qualcuno dorme
qualcuno si sveglia
...............................
ciao Gigì, ciao Filo d'erba :love_4:

seya

Master Florello
spesso Gigì ci ho pensato anche io....
e ho pensato anche a chi sta pensando a cosa stiamo facendo noi, gli altri, in questo momento, esattamente come me

Pin

Master Florello
in questo momento c'è chi pensa mi sdraio al sole, o mi sdraio sotto la tenda a leggere?

gigino67

Florello Senior
in questo momento......sto scrivendo.....e penso a cosa dovrei fare oggi.....praticamente 1000 cose ...ma non so' se riusciro' a farne 3.

Azz..che vita........hihihihihihihihihi

thuya

Florello
Chissà quante persone al mondo stamattina si sono svegliate con un terribile mal di gola come il mio e sono al lavoro con la febbre!!!??

Che rabbia!!!:burningma

filo d'erba

Giardinauta Senior
in questo momento......sto scrivendo.....e penso a cosa dovrei fare oggi.....praticamente 1000 cose ...ma non so' se riusciro' a farne 3.

Azz..che vita........hihihihihihihihihi

:lol: beato...c'è qualcuno in questo momento che sta facendo il resoconto della giornata e ha scoperto che praticamente ha fatto 0 cose:eek:k07:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
In questo momento su canale 128 di Sky danno

I DOORS

con tutte le canzoni e con interviste a Jim Morrison

WOW

e pensare che a farmelo conoscere è stata nostra figlia Chiara, ed è stato sempre per lei che a Parigi siamo andati in pellegrinaggio al Cimitero monumentale di Pere Lachesse

aldad

Giardinauta
in questo momento c'è chi sta aspettando un 3d di foto
c'è chi sta preparando il 3d

In questo momento su canale 128 di Sky danno

I DOORS

con tutte le canzoni e con interviste a Jim Morrison

WOW

e pensare che a farmelo conoscere è stata nostra figlia Chiara, ed è stato sempre per lei che a Parigi siamo andati in pellegrinaggio al Cimitero monumentale di Pere Lachesse

mi spiegate come avete fatto a scrivere rispettivamente alle 22,03 e alle 22,09 che sono appena le 22,02:confuso: :confuso:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
probabilmente dipende dall'ora che abbiamo inserito nel rispettivo pc :)

mio nonno diceva che voleva morire solo quando tutti gli orologi del mondo avessero segnato la stessa ora

:lol: :lol:

ciao Aldad :love_4:

Alto