• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate?

In quale regione abitate?


  • Votanti
    152

filo d'erba

Giardinauta Senior
Vengo dalla bella Calabria...che nonostate i suoi mille difetti, con il suo fascino riesce ancora a far brillare gli occhi e "rubare" il cuore della gente....
perdonatemi:lol: nn lo dico per vanto....:flower:
:hands13:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma

Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente:love:
 

Papyrus

Master Florello
Sono stato a tropea e poi una piccolissima tappa a bagnara calabra :) dove ho raccolto sulla spiaggia, una bella pietra a forma di uovo :D
Beh posso confermare ciò che dici dinodatt :)
Adoro raccogliere pietre, nei posti che visito.
 

liligen

Florello
Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma

Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente:love:

Oh!!! è vero!!! Ho vissuto una settimana a Montagnana...conosci Roberto? Ho visto Firenze!!!:crazy:

VoyageItalieFrance2006174ecl.jpg


.
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Boh! Sono un'apolide....sono sarda, abito a Napoli da quattro anni ma torno spesso a trovare i miei e ora sono qui a casa loro e non so quando tornerò a Napoli...cosa rispondo al sondaggio?!Vabbè, le metto tutte e due, và!
 

klosy

Guru Giardinauta
Ho provato a cliccare sul link dell'altra parte del sondaggio, per inserire anche la campania, ma mi dice che l'indirizzo è errato, oppure mi apre la pagina dell'home del forum, che ovviamente è aggiornata a questo momento e l'altro sondaggio non c'è (essendo di 2 anni fa!)
qualcuno mi sa dare il link esatto?!
Grazie :)
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma

Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente:love:

Ecco le foto di una passeggiata a dieci minuti di bici, lungo l'Arno....

1987re2.jpg


516cre2.jpg


1b2cre2.jpg


ca12re2.jpg


Siepi enormi di passiflora, antica porta incastonata in muri di recinzione in petra, ricca vegetazione di erbacee......:love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh!!! è vero!!! Ho vissuto una settimana a Montagnana...conosci Roberto? Ho visto Firenze!!!:crazy:

VoyageItalieFrance2006174ecl.jpg


.


Liligen...non puoi farmi questo...:eek: tu non puoi saperlo ma quando vedo il magnifico Duomo di Firenze, S.Maria del Fiore.....mi vengono i lucciconi...mi emoziono in modo esagerato....piango davvero e non so trattenermi!:martello2

E' troppo bella la foto...non so se dirti grazie ridendo o piangendo...mi hai commossa...come solo Firenze può fare....ne sono innamorata...per me è la città più bella del mondo...non me ne vogliano gli altri...per favore...:love_4: :love_4: :love_4:

Oh se il Brunelleschi e Giotto fossero ancora qui che gli farei...li riempirei di baci ecco cosa farei...tanti tanti baci...

Scusa Liligen...dammi il permesso di salvare la foto..per favoreeeeeeeeeee...
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito...io sono emiliana ma non c'è la mia bella regione....:cry:

Roberto...grazie sempre per gli splendidi paesaggi che ci mandi...ancora un bacio a te e alla tua città....:love_4: :love_4:
 

liligen

Florello
Liligen...non puoi farmi questo...:eek: tu non puoi saperlo ma quando vedo il magnifico Duomo di Firenze, S.Maria del Fiore.....mi vengono i lucciconi...mi emoziono in modo esagerato....piango davvero e non so trattenermi!:martello2

E' troppo bella la foto...non so se dirti grazie ridendo o piangendo...mi hai commossa...come solo Firenze può fare....ne sono innamorata...per me è la città più bella del mondo...non me ne vogliano gli altri...per favore...:love_4: :love_4: :love_4:

Oh se il Brunelleschi e Giotto fossero ancora qui che gli farei...li riempirei di baci ecco cosa farei...tanti tanti baci...

Scusa Liligen...dammi il permesso di salvare la foto..per favoreeeeeeeeeee...



Oh! Sevis!!! Non so se devo dire mi dispiace o grazie!...

Si, ho altre foto di Firenze...e si...puoi salvare la foto...:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh mon Dieu...mais toi, tu te rends compte de la beauté de cette église?
Pour moi c'est la cathédrale la plus belle du monde...je l'aime et ça c'est tout.
Merci Liligen...merci beaucoup...bisous à toi...je t'embrasse très fort...:love_4:

Merci aussi parce que tu m'a donné le permis de la garder...merci...
 

aldad

Giardinauta
Sono curiosa, è vero, ma sto vedendo tanti nuovi amici e mi piacerebbe sapere in quale regione abitate :)

Potrei fare un sondaggio, ovviamente diviso in due parti, perchè non ci sono più di 10 opzioni (come quello dei segni zodiacali per intenderci ;) )
così avremmo una mappa regione per regione e potremo più agevolmente incontraci, che ne dite :)

La seconda parte delle Regione le trovate qui :) http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15808
mini_smiles_125.gif
è vero che io con il computer ho questo rapporto
mini_smiles_656.gif
ma vorrei sapere come fare ha votare l'emilia romagna che suppongo sia nella seconda parte delle regioni
mini_smiles_125.gif
quando provo ad aprirla mi compare la pagina iniziale del forum, c'è qualche magia o sono io proprio :martello2 irrecuperabile?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Mi sembra di ricordare che i sondaggi abbiano una scadenza. L'avevo visto sull'ultimo sondaggio fatto (quello del raduno a Roma) ma non c'è più scritto nulla. A questo punto bisogna chiedere alle moderatrici o aprirne uno bis.
 

Upendo

Giardinauta
Abito e ho sempre abitato nel veneto... ma il mio sangue è un bel miscuglio nel quale di veneto ce n'è solo una piccolissima parte! Appartengo al mondo!! Evviva
 
Alto