• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate? continua

In quale regione abitate? continua


  • Votanti
    54
R

riverviolet

Guest
Emanuela, magari è un problema del mio pc, ma ho cliccato una sequela di volta per andare sul post dove ci sarebbero le altre regioni e non mi apre il tal post.
Volevo votare Liguria, perchè sono di Genova, ma nun ci sono riuscita, sigh.
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Non so se è già stato detto ma con i poteri di amministratore si può aumentare il numero di voci per i sondaggi o forse i moderatori e gli amministratori possono aggiungere voci ad un sondaggio già fatto anche se sopra al limite...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Emanuela, magari è un problema del mio pc, ma ho cliccato una sequela di volta per andare sul post dove ci sarebbero le altre regioni e non mi apre il tal post.
Volevo votare Liguria, perchè sono di Genova, ma nun ci sono riuscita, sigh.
Riverviolet, ma tu risulti inserita nel voto per la tua Liguria :love_4: , ora ci sono anch´io, anche se non sono ligure, solo perche´ ho cliccato per verificare :eek:k07:

Cmq se vuoi vedere se ci sei e se il tuo voto e´ stato accolto, basta che tu clicchi sotto il numero dei voti e ti appaiono i nomi di tutti i liguri, ciao :Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
Sì, sono una pasticicona, me ne sono accorta dopo aver inserito il messggio, ma non ne ho inserito un'altro per dire che avevo trovato la regione.
Je regrette.
 
A

axteria

Guest
emiliana... bazzico spesso la liguria... e mi piace da matti andare a zonzo per l'italia.. Modenesi e dintorni.. c'è qualcuno??
 

rossl

Giardinauta Senior
Romagna solatia! Bè.....insomma quasi

Ma la mia seconda patria è l'Alto Adige - Sud Tyrol: è tutto un giardino, come si può non amarlo?
 

yeye27

Master Florello
la regione.....

.....Emiliaaaaa!!!:flower: ...e per l'estate,seconda Patria la Romagnaaa!!:flower: ......

:love_4: :Saluto:
yeyè
 

Walnut

Giardinauta Senior
yeye27 ha scritto:
.....Emiliaaaaa!!!:flower: ...e per l'estate,seconda Patria la Romagnaaa!!:flower: ......

:love_4: :Saluto:
yeyè


Ciao Yeyè,
se non sono indiscreta dove vieni di bello quest'estate? :D
 

yeye27

Master Florello
Mare sempre mare!!.....

Walnut ha scritto:
Ciao Yeyè,
se non sono indiscreta dove vieni di bello quest'estate? :D

....Wal:love_4: .....niente di speciale,sto a due passi da Ravenna!!!!....

Abbraccio grande grande:love_4:
yeyè
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
So che è difficile, o si trova un thread o si trova l'altro, ma io ci provo, non demordo, qui troverete tutte le altre regioni

buona fortuna :Saluto:
 
Alto