Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Emanuela, magari è un problema del mio pc, ma ho cliccato una sequela di volta per andare sul post dove ci sarebbero le altre regioni e non mi apre il tal post.
Volevo votare Liguria, perchè sono di Genova, ma nun ci sono riuscita, sigh.
Non so se è già stato detto ma con i poteri di amministratore si può aumentare il numero di voci per i sondaggi o forse i moderatori e gli amministratori possono aggiungere voci ad un sondaggio già fatto anche se sopra al limite...
Emanuela, magari è un problema del mio pc, ma ho cliccato una sequela di volta per andare sul post dove ci sarebbero le altre regioni e non mi apre il tal post.
Volevo votare Liguria, perchè sono di Genova, ma nun ci sono riuscita, sigh.
Riverviolet, ma tu risulti inserita nel voto per la tua Liguria :love_4: , ora ci sono anch´io, anche se non sono ligure, solo perche´ ho cliccato per verificare k07:
Cmq se vuoi vedere se ci sei e se il tuo voto e´ stato accolto, basta che tu clicchi sotto il numero dei voti e ti appaiono i nomi di tutti i liguri, ciao :Saluto:
Sì, sono una pasticicona, me ne sono accorta dopo aver inserito il messggio, ma non ne ho inserito un'altro per dire che avevo trovato la regione.
Je regrette.