• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate?

In quale regione abitate?


  • Votanti
    152

Greenwich

Aspirante Giardinauta
Volevo partecipare al sondaggio sulla regione ...

... ma la mia, l'Umbria, non la trovo!
E come l'Umbria, ne mancano molte altre; è un problema tecnico, o cos'altro?
 
O

Orpheos

Guest
io son piemontese...anche se preferirei vivere + a sud... al caldo... e senza quei nebbioni autunnali!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
@Greenwich ed altri che non trovano quanto cercato, in questi sondaggi.


Ogni sondaggio, ha al massimo 10 opzioni, come ben noto, sia le regioni che i segni zodiacali sono più di dieci, ho dovuto, quindi, dividere in due il sondaggio.

:)
 

Allopacs

Master Florello
:confuso: Ebbene io sono nata a Torino:piemonte ma vivo da 30 in Francia...Non posso dunque partecipare al sondaggio!:confuso: Pazienza:lol: Malgrado che io viva all'estero da molto tempo non ho dimenticato l'Italia e la mia città:hands13: Allopacs
 

Phal

Aspirante Giardinauta
io sono trentina, Valle di Non (vedi mele melinda :D )

:squint: non c' è nelle opzioni :martello2
 
L

Larissa

Guest
Io sono una catanese impiantata a Palermo... Ma il mio sogno è Torino!

Tra qualche anno ci trasferiremo, e dobbiamo decidere: in ballo Pescara o Perugia.

Per Turìn la vedo dura... è troppo lontana, ma resterà il mio sogno proibito.

Baci a tutti i piemontesi.
 

annamare

Aspirante Giardinauta
Sono Pugliese (Brindisi), da 14 anni vivo in Toscana (Siena) con un compagno Sardo (Cagliari)... comunque la Puglia me la porto sempre nel cuore e darei l'anima per poterci ritornare... :cry: ma rimarrà un sogno!!!
 

sidenut

Giardinauta Senior
Io abito in lombardia e precisamente a Como, la città del Lario... volete vederla??? Eccola, questa è como vista da sopra casa mia, Brunate...
Vedi l'allegato 6694
Bella vero??? A me piace molto anche se mi piacerebbe tantissimo abitare al mare!!!!:D
 
Ultima modifica:
Alto