• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate?

In quale regione abitate?


  • Votanti
    152

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono curiosa, è vero, ma sto vedendo tanti nuovi amici e mi piacerebbe sapere in quale regione abitate :)

Potrei fare un sondaggio, ovviamente diviso in due parti, perchè non ci sono più di 10 opzioni (come quello dei segni zodiacali per intenderci ;) )
così avremmo una mappa regione per regione e potremo più agevolmente incontraci, che ne dite :)

La seconda parte delle Regione le trovate qui :) http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15808
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Leggere bene ciò che ha scritto Mimma:

mimma69 ha scritto:
non c'era il sondaggio quando ho votato.....ora si:froggie_r
.................... chissà come ha fatto a votare se non c'era il sondaggio :rolleyes: ................................ :crazy:
 
P

Piera1

Guest
Io vivo in Sicilia ......però odio il sole e il caldo e mi piacerebbe vivere in Olanda o Svezia o Norvegia, insomma in un posto dove non si suda.
 
S

sabal

Guest
io vivo in sardegna e ho un giardino di 10.000 mq................. vorrei conoscere altri appassionati della provincia di cagliari.... e di tutto il mondo
 
D

De Vidi Guido

Guest
Emanuela,: ti xe Venessiana, vota Veneto!!!!!! Scherzo! Ciao e buon anno nuovo, ovunque tu sia.... e se sei a Pittigliano brinda anche per me. Guido
 
Alto