Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Greenwich ed altri che non trovano quanto cercato, in questi sondaggi.
Ogni sondaggio, ha al massimo 10 opzioni, come ben noto, sia le regioni che i segni zodiacali sono più di dieci, ho dovuto, quindi, dividere in due il sondaggio.
:confuso: Ebbene io sono nata a Torinoiemonte ma vivo da 30 in Francia...Non posso dunque partecipare al sondaggio!:confuso: Pazienza Malgrado che io viva all'estero da molto tempo non ho dimenticato l'Italia e la mia città:hands13: Allopacs
Sono Pugliese (Brindisi), da 14 anni vivo in Toscana (Siena) con un compagno Sardo (Cagliari)... comunque la Puglia me la porto sempre nel cuore e darei l'anima per poterci ritornare... ma rimarrà un sogno!!!
Io abito in lombardia e precisamente a Como, la città del Lario... volete vederla??? Eccola, questa è como vista da sopra casa mia, Brunate... Vedi l'allegato 6694
Bella vero??? A me piace molto anche se mi piacerebbe tantissimo abitare al mare!!!!