• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate?

In quale regione abitate?

• Votanti
    152

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ramacca (CT) Sicilia
Nata da madre siciliana e da padre friulano, alto friuli :ciglione: :eek:k07:

Ho abbracciato tutto lo stivale :D

Ma sono siciliana nata e vissuta sempre qui, tranne le vacanze estive :ciglione: :ciglione: :ciglione:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Lazio abito a Roma ma frequento tanto anche l'Abbruzzo perchè mio padre era dell'Aquila ed in provincia dell'Aquila vado in vacanza d'estate

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
trecastagni (Catania). " SICILIA
Salvatore , UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI EHH.... Ci vuole un pò di humor ciao a tutti in questo forum mi sento come in famiglia , tutti ti danno una mano, grazie. (a la prochaine fois un bonjours a tout le monde).

A

ANUBY

Guest
anuby e' di bologna e piu' precisamente sulle splendide colline ciao
comunque non ho capito il sondaggio ??????

lobelia

Florello Senior
Anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love_4: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :lingua: :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Meno male che voi due avete tirato su le sorti del Lazio, ma la Lombardia la fa da padrona, è la regione con più giardinauti ;)

Alto