• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in fiore dopo un anno esatto!

tano83

Apprendista Florello
La mia echeveria, arrivata l'anno scorso dell'aereoporto di bari quando era un polloncino microscopico

P9040056.jpg

mi è fioritaaaa!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13:

P7030060.jpg

P7030061.jpg

P7030062.jpg

Ribadisco, secondo me non è una setosa, ma una pulvinata "Doris Taylor"...le foto che ho trovato in rete sono proprio spiccicate a lei!!!!
E quanto è cresciutaaaaaaaa

simuoh

Maestro Giardinauta
..direi che gode di ottima salute..qualsiasi sia il suo nome!!!!!!!

..sei stato bravissimo!!!

tano83

Apprendista Florello
grazie grazie ragazzi...effettivamente è troppo bella..poi vedere il prima e il dopo a distanza di un anno è davvero una grande soddisfazione

tano83

Apprendista Florello
grazie ale!! si il colore di quel fiore in contrasto col verde peloso delle foglie è eccezionale!! Mi incanto a guardarla....mi immagino quando sarà più grande con tanti figli...chissà quanti fiori!!!

Silene

Esperta di Cactacee
Molto bella Tano. Si chiama Echeveria "Doris Taylor" non pulvinata Doris Taylor perchè è un ibrido setosa x pulvinata. :)

tano83

Apprendista Florello
Ah, ecco...grazie silene....devi scusarmi, ma in rete avevo trovato quel nome e l'ho preso x buono così. Però almeno ho capito che varietà è...

Ancora grazie a tutti per i complimenti!!!

Alto