• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in dieci minuti. . .

miciajulie

Fiorin Florello
belle le rose... e anche il commento musicale... wow staind:love:... 'cause i talk to you like children...'
thanks a lot

Pam

Apprendista Florello
mipiacer.jpg naturalmente bei fiori e bel video, è un po' che non ne faccio, quasi quasi mi hai dato un'idea.:rolleyes::Saluto::flower::flower::flower:

breeze

Florello
Belpa, oltre che bravissima giardiniera , ora apprezzo il tuoi lavoro in foto e video :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Opuntia

Maestro Giardinauta
E come si può non lasciare un wow di ammirazione sincera al tuo bel giardino.
Le rose ,una più bella dell'altra ,sono uno spettacolo della natura alla quale hai dato una gran mano.:hands13::hands13::hands13:
Curiosità :quante rose diverse?
Essendo tutte superlative ,non saprei scegliere quale è la + + bella.
sai tutti i nomi ?
Rivedrò ancora il video con attenzione per apprezzarle ancora di + se si può
E' ovvio MI PIACE

teddy63

Esperto Sezz. Rose
NON MI PIACE!!

...che sei così lontana da non poter fare un salto lì e godere di tante meraviglie in 3D :(
:love_4:

angieconiglia

Giardinauta
....nel caso destino ingrato il mio karma dovesse avere compimento adesso vorrei reincarnarmi
nell'Apotta sorpresa in volo del minuto 1,41

:hehe:

10 minuti di gioia per occhi.. cuore e orecchie!

grazie Belpa!

darbin

Esperto Sezz. Rose
deliziose visioni,sarebbe bello una calda voce di sottofondo che dica nomi etc,ma forse è chiedere troppo........

Alto