• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In cucina con gli avanzi

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
peccato che ho un marito che tutte queste cose non le mangia, o comunque mi fa capire che ne fa volentieri a meno... poi però mi dice di fare poca carne, le verdure non le mangia quasi, non si può fare pasta tutti i giorni, io almeno preferisco di no...
moh cosa gli cucino?
e se chiedo a lui... "fai quello che vuoi":confused:
Tienilo a sola acqua. Dopo una settimana mangerà persino le gambe del tavolo.

tartina

Master Florello
oggi, sull'onda nel non si butta niente, siccome avevo mezzo peperone giallo avanzato che non sapevo come altro utilizzare, l'ho fatto a pezzettini, poi ho tritato mezza cipolla grossa, soffritto il tutto e poi fatto un risotto, con aggiunta alla fine di curcuma, e un pò di prezzemolo (quello anche no, ma la ricetta non l'ho inventata io)...

non ho chiesto niente a nessuno, chi gli piace se lo magna, chi non gli piace lo lascia...

è andato finito, e quando gli ho chiesto se potevo inserirlo nei piatti da fare, mi ha risposto con un cenno della testa e un mugugno... io lo interpreto come un sì, se nn lo era, impara ad essere più chiaro!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per il dolce della domenica stavo pensando di fare una torta con del panettone che ho ancora, io intero mia mamma aperto
(ne andrebbe salvato per S. Biagio ma nessuno va in chiesa a farlo benedire!!!)

indecisa tra tiramisù, o torta di mele
forse propendo più per la seconda
non avendo più mele potrei optare per le pere :) o un misto, mia mamma qualche mela ce l'ha
boh ci penso su :)
ho sbirciato un po' di ricette, volevo provarne una interessante e semplice con qualche variazione

il tiramisù di panettone è come fare il solito panettone spalmato di crema al mascarpone
solo che è già composto in terrina :)

cri1401

Master Florello
per il dolce della domenica stavo pensando di fare una torta con del panettone che ho ancora, io intero mia mamma aperto
(ne andrebbe salvato per S. Biagio ma nessuno va in chiesa a farlo benedire!!!)

indecisa tra tiramisù, o torta di mele
forse propendo più per la seconda
non avendo più mele potrei optare per le pere :) o un misto, mia mamma qualche mela ce l'ha
boh ci penso su :)
ho sbirciato un po' di ricette, volevo provarne una interessante e semplice con qualche variazione

il tiramisù di panettone è come fare il solito panettone spalmato di crema al mascarpone
solo che è già composto in terrina :)
Potresti fare il budino di pane usando il panettone

Alto