pretorian
Guru Giardinauta
Salve, il Cleisostoma Arietinum non ci ho provato, non so matto! il fiore e' piu' piccolo di un seme d'uva :storto:, scusate ha sfiorito c'e' ancora lo stelo brunato ma mi son scordato di fare le foto! come sempre molto bello l'arietinum.
Ho impollinato 2 fiori dei 3 della miltonia CANDIDA ed uno gia' s'ingrossa (uno fatto ieri e l'altro 4 giorni fa).
Or ora ho impollinato uno dei fiori del Dendrobium DELACOURII ... :inc: mamma che piccole le sacche pollinee! come un grano di zucchero ma alla fine con la mia illuminazione di 450W o piu' e mano ferma ed i soliti arnesi micro che utilizzo sempre, sono riuscito a fare goal nell'ovario (vediamo che succede
)
Con le phal specie se sono SPECIE, ... non reagiscono ... boh :squint: che, vogliono la dichiarazione d'amore con la serenata prima di fare s*ess...:cool3: ???
Mare mi dice (come gia' sapevo), prendi, ficchi li e via... :fifone2: c'e' qualcosa che non va
con gli ibridi di phal tutto bene, con le specie .................. 
:Saluto:
Ho impollinato 2 fiori dei 3 della miltonia CANDIDA ed uno gia' s'ingrossa (uno fatto ieri e l'altro 4 giorni fa).
Or ora ho impollinato uno dei fiori del Dendrobium DELACOURII ... :inc: mamma che piccole le sacche pollinee! come un grano di zucchero ma alla fine con la mia illuminazione di 450W o piu' e mano ferma ed i soliti arnesi micro che utilizzo sempre, sono riuscito a fare goal nell'ovario (vediamo che succede
)Con le phal specie se sono SPECIE, ... non reagiscono ... boh :squint: che, vogliono la dichiarazione d'amore con la serenata prima di fare s*ess...:cool3: ???
Mare mi dice (come gia' sapevo), prendi, ficchi li e via... :fifone2: c'e' qualcosa che non va

:Saluto: