• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impollinazione incrociata

SageT

Aspirante Giardinauta
beh...per chi seguiva le vicessitudini della mia impollinazione incrociata, non solo non serve postare nuove foto dei cinorrodi, dato che il mio post precedente con le prime foto non c'è più, ma non ci sono più nemmeno i cinorrodi che qualcuno fra ieri mattina e oggi ha pensato bene di rimuovere dalla pianta (e la mia rosa madre non dà sulla strada, ma è all'interno di un giardino recintato, quindi è stato qualcuno che conosco e che quindi sapeva del mio esperimento: che bello avere una serpe in seno...)... me ne sono rimaste solo due, di cui una non ha nemmeno un bell'aspetto...son soddisfazioni :cry:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
io strapperei i suoi di cinorrodi
LAUGHT_16.gif
...speriamo nei due rimasti :eek:k07:

il post che cercavi è qui

Ultima modifica:

SageT

Aspirante Giardinauta
Grazie infinite Citrodora, per questo e per il messaggio privato... ti porto nel cuore...
E grazie tantissimo anche a te teddy: so che capisci bene quello che provo... grazie anche per l'incoraggiamento ai soli due cinorrodi rimasti (erano 8 alla fine :( )

Alto