tatozzo
Giardinauta
Non ho Facebook...Speculatori!!! Calcola che il sacco da 22,7kg costa 150€
Contatta Padana Sementi su Facebook, ti sapranno dire il rivenditore più vicino a te
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non ho Facebook...Speculatori!!! Calcola che il sacco da 22,7kg costa 150€
Contatta Padana Sementi su Facebook, ti sapranno dire il rivenditore più vicino a te
Allora dimmi dove sei di preciso che chiedo io per teNon ho Facebook...
Grazie sei gentilissimo. Abito a Verbania Intra (lago maggiore )Allora dimmi dove sei di preciso che chiedo io per te
Brutta notizia:Grazie sei gentilissimo. Abito a Verbania Intra (lago maggiore )
Grazie del favore ma il negozio ha già fatto l'ordine e non vi è rhambler nemmeno nel miscuglio famoso "top class" sport play. ..Brutta notizia:
Come no? Io ho acquistato Sportplay SR qualche giorno fa..Grazie del favore ma il negozio ha già fatto l'ordine e non vi è rhambler nemmeno nel miscuglio famoso "top class" sport play. ..
Il negozio non ne ha ordinata e quindi non ne ha. È un negozio piccolo non mi fa l'ordine solo x me...... beato te...Come no? Io ho acquistato Sportplay SR qualche giorno fa..
Se ti dovesse servire qualcosa te lo posso sempre mandare col corriere, ti costa qualche euro di più però meglio di nienteIl negozio non ne ha ordinata e quindi non ne ha. È un negozio piccolo non mi fa l'ordine solo x me...... beato te...
Se mi capita di passarci perché no.. Altrimenti ti posso dare i contatti dell'agricoltura dove l'ho comprata e ci parli. Loro avevano ordinato un bel po' di sacchi di Sportplay SR è l'ultima volta che li ho sentiti mi avevano detto che se volevo mi ordinavano anche la Rhambler.Davvero me ne manderesti??
Io sono interessato proprio al miscuglio sportplay ma mi rifiuto di comprarlo da sauro servizi... se me ne compri uno tu e me lo spedisci??Se mi capita di passarci perché no.. Altrimenti ti posso dare i contatti dell'agricoltura dove l'ho comprata e ci parli. Loro avevano ordinato un bel po' di sacchi di Sportplay SR è l'ultima volta che li ho sentiti mi avevano detto che se volevo mi ordinavano anche la Rhambler.
Intanto ti do i dati per chiamare l'agrigarden dove l'ho comprato, così puoi sentire quanto ti fanno pagare la spedizione.. Altrimenti te lo mando ioIo sono interessato proprio al miscuglio sportplay ma mi rifiuto di comprarlo da sauro servizi... se me ne compri uno tu e me lo spedisci??
89€ il sacco da 10kgMa da loro quanto lo hai pagato il sacco? Immagino sia da 10kg?
Perché dici di non nutrire?? Grazie whiteLa rhambler potrebbe essere una valida soluzione nelle zone meno assolate. Per il buon risultato però dovrai traseminare pesantemente tutto il prato per ottenere una buona omogeneita' di colore.
Altro punto è non nutrire il prato in concomitanza con la trasemina ma attendere che i neo germinati siano abbastanza adulti.
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk