• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imbastardisco con rhambler srp??

Crasmen

Florello
Grazie sei gentilissimo. Abito a Verbania Intra (lago maggiore )

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Brutta notizia:
00a7886c78cd082475c59efe426f4454.jpg

Crasmen

Florello
Il negozio non ne ha ordinata e quindi non ne ha. È un negozio piccolo non mi fa l'ordine solo x me...... beato te...

Se ti dovesse servire qualcosa te lo posso sempre mandare col corriere, ti costa qualche euro di più però meglio di niente :)

Crasmen

Florello
Davvero me ne manderesti??

Se mi capita di passarci perché no.. Altrimenti ti posso dare i contatti dell'agricoltura dove l'ho comprata e ci parli. Loro avevano ordinato un bel po' di sacchi di Sportplay SR è l'ultima volta che li ho sentiti mi avevano detto che se volevo mi ordinavano anche la Rhambler.

tatozzo

Giardinauta
Se mi capita di passarci perché no.. Altrimenti ti posso dare i contatti dell'agricoltura dove l'ho comprata e ci parli. Loro avevano ordinato un bel po' di sacchi di Sportplay SR è l'ultima volta che li ho sentiti mi avevano detto che se volevo mi ordinavano anche la Rhambler.
Io sono interessato proprio al miscuglio sportplay ma mi rifiuto di comprarlo da sauro servizi... se me ne compri uno tu e me lo spedisci??

Crasmen

Florello
Io sono interessato proprio al miscuglio sportplay ma mi rifiuto di comprarlo da sauro servizi... se me ne compri uno tu e me lo spedisci??

Intanto ti do i dati per chiamare l'agrigarden dove l'ho comprato, così puoi sentire quanto ti fanno pagare la spedizione.. Altrimenti te lo mando io ;)

tatozzo

Giardinauta
Ma da loro quanto lo hai pagato il sacco? Immagino sia da 10kg?

tatozzo

Giardinauta
La rhambler potrebbe essere una valida soluzione nelle zone meno assolate. Per il buon risultato però dovrai traseminare pesantemente tutto il prato per ottenere una buona omogeneita' di colore.
Altro punto è non nutrire il prato in concomitanza con la trasemina ma attendere che i neo germinati siano abbastanza adulti.

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
Perché dici di non nutrire?? Grazie white

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ci sono tre validi motivi.
- L'azoto fornito al prato esistente lo fa crescere diventando il miglior nemico per la crescita dei nuovi germinelli.
-Il prato che cresce necessita di tagli che sono mal tollerati dai nuovi nati
-Azoto presente sul prato aumenta troppo velocemente la crescita dei germinelli favorendo la possibilità che si ammali.

tatozzo

Giardinauta
Ottimo quindi trasemino e nemmeno do quello che ho? N 9 P 40?

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
No. Non devi concimare intero prato fino a raggiungere i 5 cm d'altezza dei nuovi germogli.
Indi usare un concime ternario 20-5-10 ad un dosaggio di 20 g/mq distribuito uniformemente su tutto il prato.
Oppure affidati ai gp real light

Alto