• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro peggior difetto

margot

Maestro Giardinauta
Almeno 5 dei sette peccati capitali fanno parte integrante della lista dei miei difetti...
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Non sono permaloso, sono PERMALOSISSIMO!!
E poi non riesco mai a fare i sondaggi, sbaglio sempre:martello::martello:! Che vergogna...
 

seya

Master Florello
sono lunatica e impulsiva.
quando mi sale la carogna sulle spalle manco di rispetto a chiunque, sto lavorando su questo lato del mio carattere che è davvero pessimo.


un sondaggio sui pregi no, eh? :)
per la serie già l'autostima si fa fatica a costruirsela....cavolinofrittoinpadella...
 

vesna

Maestro Giardinauta
quando qualcuno mi delude nn riesco a passarci sopra, mai.
mi sono sforzata piu di una volta ma mi è rimasto sempre l'amaro in bocca.
 

Emy72

Giardinauta
Sono TROPPO testarda e impulsiva (a volte è un bene,ma spesso non lo è),dico sempre quello cha penso senza ragionare prima,e faccio una fatica pazzesca a rimanere con i piedi per terra...
I miei voli di fantasia spesso mi allontanano troppo dalla realtà.......

Ma è difficile cambiare...
 

annamare

Aspirante Giardinauta
L'assoluta mancanza di diplomazia e l'essere intransigente (se qualcuno calpesta i principi in cui credo è finita... per loro!!!)
 
Alto