• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro peggior difetto

seya

Master Florello
I miei voli di fantasia spesso mi allontanano troppo dalla realtà.......

come ti capiscoseya
anche io come te...
ma non lo considero un difetto. anzi...
ti crea problemi con il resto del mondo piuttosto...
ma come difetto non l'ho mai considerato.
è la mia manna invece...
essere dei sognatori nella vita non ti porta da nessuna parte spesso e volentieri, ma è così appagante.

alestellina

Florello
i miei difetti?
io?????
...mmmh.... non ne ho!!!

:lol: scherzo dai!!!

Sono permalosa, gelosissima delle mie cose (anche del mio ragazzo soprattutto!!), impulsiva e troppo generosa...

N

ninfa77

Guest
si ale anch'io sono gelosissima delle mie cose e mi dà un fastidio matto quando qualcuno le tocca

alestellina

Florello
si ale anch'io sono gelosissima delle mie cose e mi dà un fastidio matto quando qualcuno le tocca

Oh... finalmente qualcuno che mi capisce!!
Io proprio non ci riesco...ma anche già solo a mie sorelle... faccio fatica a prestare una maglia a mia sorella!
...E guai a chi tocca la mia macchina! la guido IO e solamente IO!!
...e riguardo al ragazzo.. GIU' GLI OCCHI senò divento una iena!!
..ed è già successo in passato di aver litigato anche bruscamente con delle str... che facevano le stupide con lui!! :mazza:

Marco....

Guru Giardinauta
allora.......timido-permaloso-lunatico e il mio più grande difetto è la generosità quella ne ho da vendere......anzi se volete approfittarvene...

gattonzola

Aspirante Giardinauta
difetti ne ho molti ma quello che + mi disturba è che quello che fanno gli altri non è mai fatto abbastanza bene....quindi mi ritrovo a fare sembre tutto io ........
inoltre anch'i ho una buona memoria x chi mi fa un torto.........quello con me ha chiuso

studiozcm

Maestro Giardinauta
...e riguardo al ragazzo.. GIU' GLI OCCHI senò divento una iena!!
..ed è già successo in passato di aver litigato anche bruscamente con delle str... che facevano le stupide con lui!! :mazza:
... No ... non farlo ... arriverà il giorno in cui vorrai che un' altra se lo prenda ...:D

... ecco il mio peggior difetto è quello di vedere troppo, ascoltare troppo, pensare troppo ...
...comunque penso che: i difetti come i pregi, siano sfaccettature della persona ... sono pregi se ti fanno stare bene, difetti se ti portano a soffrire ... dipende solo dal momento in cui si manifestano :eek:k07:

V

vinceco

Guest
quando lo trovo ve lo dico:lol::lol::lol:so pieno de difetti che poi tramuto in pregiiiiiiiiiiiiiiiii:lingua::lingua:ciao

Vagabonda

Florello Senior
il mio peggiore difetto (e una volta ne ho parlato anche con Marco Balestri su R101!!!!) è l'aggressività. Sono molto aggressiva. Litigo sempre, con tutti. Odio prepotenze e villanie, oltre che le infamie.

Alto