• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eppur si muovono!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Stavo seguendo il forum da un altro computer e cosa ti vedo...emoticons che saltellano,avatar che si muovono e tutta una serie di faccine che si animano!!!Ma allora è il mio computer che non va bene perchè mi ricordo per esempio l'Avatar di Mercuzio che camminava...camminava...poi smise e pensai che le cose erano cambiate a livello grafico.Dov'è che sto sbagliando??questo signorino qui :froggie_r ad esempio da voi si muove?da mè no!!! Vedi l'allegato 4256 chi mi aiuta??
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io posso solo confermarti che la maggior parte delle faccine si muovono, come ad esempio :froggie_r :martello2 :hands13: :burningma :love_4:

Ma sul perchè tu le veda immobili, navigo nel buio :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Ornella,non mi rispondo da solo perchè se no mi prendete per suonato ma sull'altro computer l'omino rosso saltella simpaticamente e così l'avatar di coccinella si muove e sboccia in continuazione.....che tristezza il mio pc!!
 

coccinella40

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Grazie Ornella,non mi rispondo da solo perchè se no mi prendete per suonato ma sull'altro computer l'omino rosso saltella simpaticamente e così l'avatar di coccinella si muove e sboccia in continuazione.....che tristezza il mio pc!!

Ciao Dragon:love_4: Ma tu sul tuo pc hai EXPLORER??? :confuso:
 

Clorophilla

Florello
è un peccato Dragon, le faccine "mobili" a volte rendono l'effetto di tante parole e movimentano piacevolmente il testo...chissà che qualcuno ti dia una mano, io sono una schiappa, mi spiace :martello:
 

Bia

Giardinauta Senior
Mi dispiace per il tuo problema informatico, io purtroppo non so in che modo aiutarti, non è che mi intenda troppo di 'sti cosi elettronici!!!

Però spero che tu possa risolvere al più presto, le emoticons sono davvero carine e servono spesso per rendere qualche idea che a parole a volte non ci viene bene...

Ciao, ciao. :love_4:
 
Alto