Eddevi aspettare un po'; l'ho mandato in vacanza per qualche giorno.E allora ce lo dici o no Stevenz?...
Eddevi aspettare un po'; l'ho mandato in vacanza per qualche giorno.
Allora saluto tutti, io il vaccino l'ho fatto.
E' stato un piacere conoscervi, fate una grande festa, non piangete.
.
...bisogna fare una premessa: cioè che ogni anno esplode una nuova epidemia (non bisogna allarmarsi, è il termine per indicare che è una malattia che infetta molte persone) di influenza, di un nuovo ceppo (cioè famiglia) di virus. I virus dell'influenza sono i più infami: mutano continuamente e questo soprattutto perchè possono infettare sia l'uomo che molte specie animali (vedi suini e uccelli, per citarne alcuni), e quindi mutano all'interno dell'animale che infettano, e poi infettano altri animali, mutano dentro quelli, e così via...insomma ogni anno, come detto, c'è una nuova influenza (e questo si sa perchè lo dicono i tg), e i vaccini di quella vecchia ovviamente non servono più! le nazioni fanno a gara per chi fabbrica il vaccino nuovo più in fretta, in modo da venderlo alle altre e fare un mucchio di soldi...morale della favola?vaccini fatti in fretta, probabilmente in modo sommario, e che quindi proteggono dall'influenza nello stesso modo sommario!
Io lo avevo già scritto, per amore di pace familiare.
Da ora in poi posso scrivere tutto quello che voglio, tanto non bannano una che morirà di vaccino.
Grazie Mor@ per i saluti, non verrò a tirarti i piedi di notte
PS: ciao Pat! fiuuuuuu ho fatto in tempo!
Non l'ho capita :confuso: :inc:
... hai letto no? quindi ho fatto in tempo prrrrr
Allora saluto tutti, io il vaccino l'ho fatto.
E' stato un piacere conoscervi, fate una grande festa, non piangete.
:confuso: ma adesso sperpererai anche tu tutti i tuoi averi in pochi giorni? :confuso:
io come vaccino uso questo e sono protetto da influenza, dolori ossei, malattie veneree e rompiXXXNI
http://rlove.org/images/guinness_20040423.jpg