• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vaccino antinfluenzale uccide

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pochi giorni fa, in Italia, la procura di Torino ha aperto un’inchiesta sul vaccino “contro” l’influenza che, nella vicina repubblica, in pochi mesi ha fatto registrare 396 casi di gravi danni alla salute e dodici bambini morti

Non ci sono complottisti dietro la notizia, relegata in trafiletti, sui gravi danni che i vaccini antinfluenzali provocano continuamente. Ma la procura di Torino.

Il procuratore vicario del capoluogo piemontese, Raffaele Guariniello, ha deciso di dare seguito a due denunce, cui si sono aggiunti i dati che l’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) è obbligata per legge a rendere pubblici.

Ai 161 casi accertati di gravi danni alla salute imputabili al vaccino antinfluenzale nella stagione 2008-2009, se ne sono aggiunti altri 396 in quella 2009-2010.

Le due donne che hanno presentato la denuncia hanno subito gravi conseguenze in seguito alla somministrazione del vaccino. Ma tutti sanno che, dietro ogni denuncia, ci sono centinaia di casi di reazioni gravi e meno gravi,che i pazienti non portano alla luce per ignoranza o perché convinti che contro la casta dei medici e dei produttori di farmaci non si possa fare nulla.

La prima donna è stata colpita da polimiosite, una patologia che fa parte di un gruppo di malattie muscolari, e definita come “malattia rara”. I consulenti medici a cui si è rivolta sono sicuri che ci sia un nesso tra la somministrazione del vaccino antinfluenzale e la malattia.
La seconda ha contratto una mielopatia che la costringe a camminare appoggiata a un girello con quattro ruote.

Secondo l’Aifa nella stagione 2009-2010 gli adulti morti a seguito della vaccinazione sono due, ma sono aumentati i casi di gravi conseguenze: 39 nel 2008-2009 e 72 nel 2009-2010.

Il dato drammatico riguarda i bambini: non solo sono aumentati i casi di effetti gravi tra bimbi piccoli di età compresa tra i sei mesi e i due anni. Sono aumentati anche i morti: quattro nella stagione 2008-2009 e dodici in quella 2009-2010.

Dati che i giornali non hanno interessa a diffondere, dal momento che la pubblicità delle case farmaceutiche rappresenta entrate cui i mass media, sempre pronti a fare la predica su etica e correttezza, non sono affatto disposti a rinunciare.

Per non parlare degli indotti stratosferici che si sviluppano intorno ad aziende, quelle farmaceutiche, che vivono sulle sofferenze della gente. Perché - sarà bene non dimenticarlo mai – più le persone si ammalano, più le industrie farmaceutiche guadagnano.
cg

http://www.mattinonline.ch/2886/il-vaccino-antinfluenzale-uccide
 

lalle

Florello
Sia il pediatra di mio figlio che il nostro medico di famiglia non sono mai stati pro vaccino antiinfluenzale, evidentemente essendo nell'ambiente qualche notizia in merito l'hanno avuta, Non hanno mai messo manifesti contro, probabilmente per non essere tacciati di allarmismo, ma, alla domanda se lo facessero fare ai loro familiari, entrambi hanno risposto negativamente ... Grazie dell'info, Piera. :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lalle anni fa cercavo di convincere mia suocera spiegandole che i farmaci fanno bene, lei era restia a prenderli, oggi sono peggio di lei, prendo i farmaci quando sono proprio alla frutta, dai vaccini mi tengo lontana.
 

lalle

Florello
Allora saluto tutti, io il vaccino l'ho fatto.
E' stato un piacere conoscervi, fate una grande festa, non piangete.

:lol: ... ma come, nel Pinpensiero, ti ho appena confessato che mi mancheresti e tu vai a fare il vaccino killer ...:rolleyes:
Comunque Ok, faremo una festa ma non batteremo le mani ..
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Pin! Non vorrei dimenticarmi di salutarti... prrrrr :lol:

Io non so mai a chi dare retta nelle notizie contradditorie in campo medico che si ascoltano ogni giorno, per cui faccio sempre un po' di testa mia, e, un po' perché non mi fido, un po' perché per fortuna non ne abbiamo avuto mai bisogno, il vaccino antinfluenzale non l'abbiamo mai fatto, neanche i figli... e vorrà dire che ci becchiamo l'influenza :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Io lo avevo già scritto, per amore di pace familiare.
Da ora in poi posso scrivere tutto quello che voglio, tanto non bannano una che morirà di vaccino.
Grazie Mor@ per i saluti, non verrò a tirarti i piedi di notte
 
S

stevenz

Guest
Che il vaccino fosse pericoloso lo si sapeva gia'. Siamo cavie, e le industrie farmaceutiche si arricchiscono alle nostre spalle.
Voglio farvi una domanda: vi siete mai chiesti dove va a finire l'acciaio radioattivo utilizzato nelle vecchie centrali nucleari dopo che queste vengono smantellate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Allora saluto tutti, io il vaccino l'ho fatto.
E' stato un piacere conoscervi, fate una grande festa, non piangete.

Idem :lol: e se posso aggiungere ......... da 4 anni l'ho faccio perchè dove lavoro è gratis, ma senza nessun obbligo :eek:k07: ebbene in 3 anni avrò preso 1 raffreddore e 1 volta la tosse :tupitupi:
 

Figliadellaluna

Giardinauta
io sono un'infermiera, e qualcosa sui vaccini la so...so che ci sono delle controindicazioni (ad esempio per pazienti con sistema immunitario compromesso), ma la maggior parte dei vaccini è sicura, e anzi ha aiutato a debellare molte malattie!
discorso diverso è da fare con i vaccini antinfluenzali...bisogna fare una premessa: cioè che ogni anno esplode una nuova epidemia (non bisogna allarmarsi, è il termine per indicare che è una malattia che infetta molte persone) di influenza, di un nuovo ceppo (cioè famiglia) di virus. I virus dell'influenza sono i più infami: mutano continuamente e questo soprattutto perchè possono infettare sia l'uomo che molte specie animali (vedi suini e uccelli, per citarne alcuni), e quindi mutano all'interno dell'animale che infettano, e poi infettano altri animali, mutano dentro quelli, e così via...insomma ogni anno, come detto, c'è una nuova influenza (e questo si sa perchè lo dicono i tg), e i vaccini di quella vecchia ovviamente non servono più! le nazioni fanno a gara per chi fabbrica il vaccino nuovo più in fretta, in modo da venderlo alle altre e fare un mucchio di soldi...morale della favola?vaccini fatti in fretta, probabilmente in modo sommario, e che quindi proteggono dall'influenza nello stesso modo sommario!

l'influenza non è pericolosa, tranne per alcune categorie di persone, come bambini molto piccoli o persone anziane con patologie debilitanti. quindi non ha senso per una persona adulta, o un bambino grandicello e sano, fare il vaccino!per quanto riguarda i bambini piccoli, ricordiamoci che un bambino allattato al seno ha un sistema immunitario più forte, per cui sarà anche più protetto...in ogni caso, il rispetto di alcune norme igienico-sanitarie (lavarsi le mani prima di toccare il bambino o preparare la sua pappa, non avvicinarsi troppo al suo viso se si ha tosse o raffreddore, oppure usare mascherine ad esempio), bastano a proteggerlo nella maggior parte dei casi...

comunque il vaccino, come dimostra l'articolo, può fare più danni dell'influenza, che per quanto sia aviaria, suina o che altro, è sempre un'influenza, e i casi di morte da influenza, ricordiamocelo, riguardano tipologie particolari di persone, con malattie gravi di base!non facciamoci ingannare dall'allarmismo che i media creano, e che creano per vendere vaccini, e quindi per intascare milioni...

già che ci sono, dato che mi ero dimenticata prima di dire che oltre i vaccini, in caso di influenza c'è un'altra cosa di cui abusiamo: quante persone con l'influenza prendono antibiotici (magari senza prescrizione medica), magari perchè ce li hanno in casa?troppe!ed è una cosa sbagliatissima, perchè per i virus servirebbero gli antivirali, e non gli antibiotici (che invece uccidono i batteri), per cui è inutile assumere antibiotici (a meno che si ha una tonsillite o faringite di origine batterica assieme, e il medico ce li prescrive)!

scusate non volevo scrivere un poema..ma in questi temi non c'è mai troppo poco da dire, e ci sono tante cose che molti non conoscono!
 

pa0la

Florello
ti bannano e ti ribannano! prrrrr
e se poi non ti prendi neanche l'influenza e io invece si, che non ho fatto il vaccino?
ciao neh, ti saluto
saluto tutti quelli che hanno fatto il vaccino :D
 

Pin

Master Florello
Che il vaccino fosse pericoloso lo si sapeva gia'. Siamo cavie, e le industrie farmaceutiche si arricchiscono alle nostre spalle.
Voglio farvi una domanda: vi siete mai chiesti dove va a finire l'acciaio radioattivo utilizzato nelle vecchie centrali nucleari dopo che queste vengono smantellate?

Si nel vaccino che ho fatto
 

pa0la

Florello
Stevenz vedi di partecipare alla discussione in maniera costruttiva, se è per tirare frecciatine senza dire niente alla prossima vieni sanzionato
 
Alto