1. Sai cos’è uno swap?? SI
2. Cosa ti aspetti da esso? DI RICEVERE BELLE COSE
3. Hai suggerimenti? Quali? NESSUNO
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? TERRAZZO A NORD,BALCONE A OVEST E GIARDINO A N/E/O
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? NO
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? CANNE INDICHE, HIPPEASTRUM, CROCUS, TULIPANI, FRESIE, BELLE DI NOTTE(so tuberi però
)
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Le fresie mi abbondano
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Semi di fiori
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Questi non li ho in abbondanza
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Ehm non lo so :martello:
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Nessuno
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Quando me lo dice la testa
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Ordine è un parolone...come mi piace vederli
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Nessuno
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Serra riscaldata che serve a mio padre per lavoro ma che io uso come ricovero in inverno
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Dolce ovviamente :food:
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Basta che se magnaaaa
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Cani
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? Oh yessssssssss
ORA SUGAR TOCCA A TE!:lingua: